annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual'è la tua motivazione per avere uno stile di vita più sano?

Ciao ragazzi della community italiana!

 

Ora parliamo sulla motivazione e condividiamo i nostri obiettivi.

 

Innanzitutto, oltre ad uno stile di vita attivo, è anche importantissimo avere un'alimentazione bilanciata, ma per avere uno stile di vita sano ci vuole anche la motivazione.
Sia per salute, per avere una bella figura o per chi è molto competitivo nello sport, vincere sempre per raggiungere gli obiettivi in ogni attività che riguarda uno scopo, la motivazione è fondamentale.

 

Vi condivido questa citazione e vi chiedo scusa perche non so chi l'ha detto:

 

"Ci sono tre grandi cose al mondo: gli oceani, le montagne e una persona motivata."

 

rocky motivational.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Salve Rodrigo e Ragazzi!

 

Alcuni amici mi hanno consigliato di acquistare il Surge, e non potrei essere più felice! Smiley LOL. E ora ho trovato questa Community che mi pare figo!.

 

La principale ragione che mi ha spinto a cercare Fitbit è la salute. Anzi se sono giovane, ho deciso di cominciar a prendere, conscientemente, cura della mia salute. Fitbit mi motiva ad essere più attivo e sportivo (amo tanto giocare a tennis!). Ed ora sto prendendo anche cura di quello che porto nello mio stomaco. Vorrei tanto essere un vegetariano ma, dobbiamo essere onesti raga, qui in Italia non si riesce!. Uomo imbarazzatoAbbiamo i migliori piatti al mondo!. Ma per il momento cerco di mangiare il più sano possibile (niente fast food!). 

 

Infine, sono molto felice di far parte della Fitbit family! 

 

Salutoni raga! Rimango in attesa di più discussioni Robot Molto-felice

Soluzione accettata

Benvenuto alla comunity @GianfrancoD! Grazie per condividere la tua sperienza in Fitbit Smiley Molto-feliceAnch'io ho scelto d'iniziare uno stile di vita più sano essendo consapevole delle cose che mangio e faccendo più sport.

 

Saluti e ci vediamo! Smiley LOL

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Ciao a tutti ..appena arrivata !!! tanta motivazione oggi ..voglio mantenerla alta anche domani e vorrei prenderla e magari se serve darla..a tutti. 🙂 womanhappy

Soluzione accettata

la motivazione unica e inderogabile è sentirsi carichi ed entusiasti..di come ci si vede..allo specchio  e di come ci si sente dentro.

 

Soluzione accettata

Ciaoo @Frittella benvenuta alla Community!! Che bello trovare a qualcuno con energia così positiva!! Ti prego di condividerla con tutta la Community ogni volta che vuoi Smiley Molto-felice

Hai ragione, non si dovrebbe dimmenticare che la motivazione più forte si debe cercare dentro di noi e non altrove.

Spero vederti quà molto spesso 🙂

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata