annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2: Mancano tante funzionalità. FLOP di gamma?

Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato il Fitbit Sense 2, aspettandomi tutte le funzionalità di punta che un dispositivo di questo calibro dovrebbe offrire, soprattutto considerando il prezzo di 300 euro. Tuttavia, sono rimasto sorpreso e deluso nel constatare l'assenza di alcune funzionalità chiave.

In particolare, trovo assurdo che manchino funzionalità come il rilevamento manuale dell'ossigenazione del sangue e della temperatura, o il rilevamento dello stile di nuoto. Queste sono caratteristiche che si possono trovare in smartwatch che costano solo 30 euro!

Mi rivolgo a voi, rappresentanti di Fitbit: potreste per favore introdurre queste funzionalità nel prossimo aggiornamento? Credo che molti di noi apprezzerebbero davvero queste aggiunte, rendendo il Fitbit Sense 2 lo smartwatch completo che ci aspettavamo fosse.

Mi appello a Fitbit e Google, confidando che valutiate attentamente questi consigli. Sono convinto che tanti utenti accoglierebbero con entusiasmo tali integrazioni, esplorando nuove potenzialità. Ascoltare la voce della community è cruciale per creare prodotti vincenti. Questa è un'occasione da non perdere. Con questa missiva, voglio enfatizzare quanto sia essenziale prestare ascolto ai vostri utenti, valutando le loro proposte e visioni. Dopo tutto, sono loro a vivere quotidianamente con i vostri prodotti, offrendovi feedback inestimabili per perfezionarli.

È evidente che molti suggerimenti e proposte della community, avanzati da mesi o addirittura anni, non hanno ancora ricevuto l'attenzione meritata. Mi chiedo, quindi, se Fitbit e Google stiano davvero ascoltando la loro comunità di utenti. O stanno forse spingendo le persone ad acquistare il Google Pixel Watch? O peggio ancora, stanno spingendo le persone verso i vostri competitor?

Nel frattempo, per dare maggiore peso alla mia richiesta, ho raccolto tutte queste proposte nella sezione "Nuovo Suggerimento" della community. Invito tutti voi a supportarle, perché solo insieme possiamo fare la differenza e ottenere miglioramenti significativi per il nostro amato Fitbit Sense 2.

1) Misurazione manuale SPO2 e Temperatura

2) Rilevamento Russamento

3) Rilevamento stili di nuoto

4) Rilevare la pressione sanguigna

5) Installazione App di Terze parti

6) Assistente vocale Google

7) Installazione ecosistema App Google

Grazie per l'attenzione e spero in un riscontro positivo.

Soluzione accettata
0 RISPOSTE 0