annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ti piace viaggiare?

Ciao ragazzi! 

 

Viaggiare è immergersi in un'altra vita, conoscere altre persone e luoghi interessanti. Sono esperienze inestimabili che ci fanno crescere come persone.

 

Io personalmente adoro sempre viaggiare, si impara moltissimo visitando altre regioni, altri paesi ed è veramente una sensazione unica. Ecco un pensiero interessante per voi, se avessi l'opportunità di viaggiare/camminare/correre in qualsiasi parte del mondo (paese, continente, isola, regione, ecc) senza preoccuparsi dei soldi, dove andresti e perché? .

 

A me piacerebbe andare in Irlanda, dove non sono mai andato!

 

 

 

ireland1.jpg      ireland2.jpg

 

 

 ireland3.jpg         ireland4.jpg

 

 

Fammi sapere! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

@DavideFitbit Io vorrei andare in Grecia e percorrere tutte quelle numerose e stupende isole Cuore

 

Balos-Beach.jpg

Santorini.jpg

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

E' veramente un'ottima destinazione @RodrigoFitbit, bellissimo! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao amici della Community!

 

Bel topic avete scelto questa volta per discutere!

 

Io amo viaggiare! Per me il viaggiare non è solo spostarsi temporaneamente in un luogo diverso dal proprio, è immergersi in un'altra vita, è assaporare un'altra conoscenza. 

 

Siccome sono stato già in tanti paesi e luoghi, c'è ancora un posto bellissimo, mistico ed speciale che ho riservato per visitarlo quando sia il momento appropriato. E questo sarebbe Cambogia. 

 

images.jpg

 

Vi condivido una frase di Terzani, e dice così: "Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta; il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l'arrivare".

 

Salutoni ragazzi! Uomo Molto-felice 

Soluzione accettata

Ciao @GianfrancoD anch'io amo viaggiare! Diventa una sperienza rilassante, appassionante e molto coinvolgente. Si esce dalla zona di confort e si immerge in un posto di energia, cultura e storia diverso. 

 

Questa Cambodia in Thailandia sembra uscito da un libro di fantasia! E' pure qua dove si è filmato il film di Tomb Rider, giusto? Assolutamente un posto più da visitare prima di morire! 

 

Io voglio anche andare in Morocco. Paese molto rico di architettura, storia e cultura. 

 

rabat-morocco-language-and-culture-studying-abroad-mother-son-play-ball.jpg

 

Saluti ragazzi Smiley Molto-felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

E' un posto bellissimo @GianfrancoD, ho letto che Angkor Wat in questa fotografia che hai condiviso, è la più grande struttura religiosa mai costruita ed è molto importante per il patrimonio culturale dell'umanità. Il tempio è cosí importante che l'hanno messo anche nella bandiera di Cambogia. 

 

                                                              cambodia.png


Anche Marocco è un posto stupendo @RodrigoFitbit, mi piacerebbe visitare la famosa città di Casablanca. Smiley Molto-felice

 

                                          Casablanca.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos