annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio: quale modello acquistare?

Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un Polar Vantage V ma a causa dello smartworking prolungato che mi porta a stare seduto per lunghe ore mi sono appesantito peggiorando la mia forma fisica generale. Tra i dispositivi da me provati negli anni (Garmin, Polar, Apple e Fitbit) ho apprezzato maggiormente la gestione della sedentarietà di quest'ultimo e pensavo pertanto di acquistare un modello Fitbit. Quando però ho iniziato a documentarmi ho visto alcuni aspetti che mi lasciano perplesso (per diverse metriche e suggerimenti bisogna pagare l'abbonamento Premium mentre con Polar è tutto già compreso, la rilevazione dei piani saliti non è compresa in tutti i modelli ecc.) per cui faccio fatica ad orientarmi tra i vari modelli (non c'è neppure un comparatore e le specifiche tecniche riportano le caratteristiche mescolate tra i vari modelli rendendo pure difficile il confronto).

A parte quindi il consiglio a Fitbit di migliorare questi aspetti (meno fuffa scintillante e più sostanza) sapreste consigliarmi un modello adatto alle mie esigenze? principalmente rilevamento dell'attività e tracking cardiaco / allenamenti con relativi avvisi/motivatori 

grazie a tutti!

Soluzione accettata
0 Kudos
0 RISPOSTE 0