Abilitazione carta Hype

Desideravo sapere se e quando verrà integrata la disponibiltà di pagare tramite Fitbit Pay per le carte Hype. Grazie

15 Commenti
ci_gatto
In salita

Quoto il commento, ed aggiungo che sarebbe comodo vedere integrate in Fitbit Pay le maggiori prepagate nazionali come Hype e Postepay Evolution, oltre che le carte dei maggiori istituti bancari, come Unicredit o MPS, dopo l'ingresso di Intesa Sanpaolo.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Fiore74, tante grazie per aver condiviso questa idea nel forum della Community sulla possibilità di pagare tramite Fitbit Pay per le carte Hype. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri clienti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. 

 

Guarda questo spazio per gli aggiornamenti di stato! Nel frattempo, prova a visitare il nostro forum di discussione sullo stile di vita per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute e il fitness.

 

Grazie nuovamente per aver condiviso il tuo suggerimento. 

ci_gatto
In salita

@DavideFitbit la prepagata Hype ha un vasto bacino di utenti, così come i possessori di Fitbit. 

Aggiungere Hype vorrebbe dire agevolare i pagamenti con Fitbit Pay ed avere un pacchetto più completo da offrire.

Spero tanto possiate aggiungerla nel breve.

 

Fiore74
In salita

Aggiungerei anche UniCredit, che ormai è disponibile per Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay 🙂

Fabr1
Runner a intervalli

Concordo! Anche io vorrei tanto la compatibilità con Hype.

 

Spero arrivi presto. 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per i vostri suggerimenti @ci_gatto @Fiore74 @Fabr1, certamente sarebbe ottimo avere la carta Hype abilitata per FitbitPay. 

 

Per le altre banche, vi raccomando di pubblicare un'idea separata, nel caso che non fosse stato già pubblicato nella Community in precedenza. 

FrancescoVersa2
Runner a intervalli

la prepagata Hype ha un vasto bacino di utenti, così come i possessori di Fitbit.

sarebbe ottimo avere la carta Hype abilitata per FitbitPay e magari aggiungere la carta di Poste.

Grazie

Valentina_90
Runner a intervalli

Suggerisco anche la Carta Oval, che utilmente stanno utilizzando in molti

TheDevAle
Runner a intervalli

Sono d'accordo, io davo per scontato di poterla usare

SunsetRunner
Non applicabile

Quoto i commenti precedenti anche se mi pare di capire che all'azienda non importi nulla di ampliare i circuiti bancari per i suoi dispositivi. E' ormai più di un anno che se ne parla, ma sempre commenti tipo "ti rignrazio di averci segnalato la cosa" ma fatti mai... purtroppo, è triste da dire, ma FitbitPay risulta inutilizzabile con le carte più diffuse.

Insubricfaun
Runner a intervalli

L'abilitazione della carta Hype al servizio di pagamento contacless Fitbit pay sarebbe un'ottima cosa tenuto conto che la boon. Card di Wirecard ormai non è più disponibile. In molti usavano questa carta virtuale con i dispositivi wearable ed ora sarebbe necessaria una semplice e diffusa alternativa come potrebbe essere Hype.

Fi7agi
Al passo

Io cercherei di aggiungere gli istituti bancari più usati, come Unicredit e Mps

elpelle90
Runner a intervalli

È da più di un anno che si parla di queste carte non accettate, c'è una possibilità concreta che si possano accoppiare al versa 2 o no? Vorrei se fosse possibile una risposta si o no... E non il solito Bot con le risposte pre impostate, grazie. 

Edsel1
Runner a intervalli

Non ci sono novità sull'implementazione di questa carta su Fitbit Pay?

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

@Edsel1 Purtroppo non ci sono ancora notizie disponibili riguardo all'implementazione di questa carta di credito su Fitbit Pay. Qualche aggiornamento verrà comunicato qui appena sia disponibile. 

 

Buona giornata! 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.