Accessori fascia toracica

Ciao a tutti, 

Potreste pensare ad un accessorio che permetta rendere il Fitbit Inspire 2 compatibile con una fascia toracica Fitbit, o cmq renderlo agganciabile a reggiseno sportivo o canottiera con rilevazione cardiaca funzionante. 

Ho acquistato il clip per Inspire 2, come c'era scritto sul manuale (che ho letto dopo ahimé) non è possibile rilevare il battito cardiaco. 

2 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Sara0885, ti ringrazio molto per aver condiviso questo suggerimento riguardo alla possibilità di rendere il Fitbit Inspire 2 compatibile con una fascia toracica Fitbit o renderlo agganciabile a reggiseno sportivo o canottiera con rilevazione cardiaca funzionante. 

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti di voi, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Grazie nuovamente per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback nella Community.

Gianbe
Primi passi

Salve ....  volevo chiedere se Fitbit commercializza dei salvascermo per in Charge 4 . Ne ho provate diverse di pellicole salvaschermo  ma con scarsi risultati ed  nonostante svariate  peripezie adesso il mio Charge 4 sta' funzionando bene , cercherei qualche valido prodotto  per proteggerlo se poteste consigliarmi in merito . Un saluto

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.