Accoppiare fascia cardio esterna

Utilizzo prodotti Fitbit dal 2016 e attualmente felice possessore del mio Versa 2.

Credo sarebbe molto utile poter accoppiare una fascia cardiaca esterna e poter visualizzare i battiti sul display. (e non dover utilizzare 2 orologi).

In fase di allenamento, sotto sforzo, purtroppo le rilevazioni (di qualunque smartwatch) non sono precise.

Poter accoppiare una fascia esterna, come la Polar H10 ad esempio, sarebbe davvero davvero davvero utilissimo.

Con la speranza che accogliate questa richiesta, ringrazio per l'ottimo lavoro svolto.

 

3 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Zul78, e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di accoppiare una fascia cardio al tuo account Fitbit.

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per te, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

ErosB
Primi passi

Buonasera, sarebbe carino poter collegare il fitbit versa 3 con una fascia cardio (es. polar h10) per poter avere la situazione dei battiti in tempo reale e con molta più precisione rispetto a quanto avviene col solo smartwatch.

Nel forum ho trovato alcuni thread di 3 / 4 anni fa su questo tema dove si indicava che non era possibile ma ci potevano essere degli sviluppi in merito, non so se poi è stato fatto effettivamente qualcosa. 

ManuFitbit
Utente Premium
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @ErosB

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato che questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.