Aggiungere Roller Blading/Roller quad al Collegamento ad allenamento

Ciao,

Uso un Fitbit charge 3 da meno di un anno, e ho notato che tra i collegamenti ad allenamento ci sono diverse attività sportive...  Ma non ci sono i rollerblade! È possibile aggiungerlo, in modo da registrare l'attività in diretta come per altri sport?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

3 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @-Lara-, e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di aggiungere roller blade all'elenco dei collegamenti a esercizi.

 

Sono felice di informarti che è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Il tuo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui. 


Tieni presente che se qualcosa viene categorizzato come "In Considerazione" e scelto per lo sviluppo, potrebbe volerci un po' di tempo prima che venga rilasciato o finché ci saranno notizie disponibili da condividere, quindi grazie in anticipo per la tua pazienza. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande Frequenti. Gli utenti possono continuare a votare questo suggerimento di funzione mentre è in fase di valutazione.

Ostrichetta
Runner a intervalli

Ciao, è possibile implementare tra gli allenamenti roller quad? Grazie

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Ostrichetta, grazie per aver condiviso il tuo suggerimento sulla possibilità di aggiungere Roller Quad tra gli allenamenti nel dispositivo Fitbit. Ho verificato che questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui. Ciò aiuta a mantenere i forum più organizzati e ad evitare che il voto si divida in più idee.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.