0 Kudos

Aggiungere note agli allenamenti

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe che fosse possibile, dall'app mobile, poter aggiungere a posteriori delle note agli allenamenti.

Si potrebbe per esempio lasciare la possibilità di scrivere alcune righe libere così da poter annotare qualche dettaglio in più sull'allenamento, ad esempio con chi si è svolto, come ci si sentiva quel giorno, ma anche per esempio quale video o quale scheda si è seguita per svolgere l'allenamento e così via.

 

Grazie dell'attenzione 🙂

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Flaaffy, e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di aggiungere note agli allenamenti.

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti utenti, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.