Aggiungere tra gli sport il Remoergometro

Attività fondamentale per chi fa canottaggio o indoor rowing che al momento solo Fitbit non ha nel suo catalogo. Potrebbe aiutare molti di noi a mantenere e/o gestire lo sforzo in modo corretto così da potersi allenare con più consapevolezza.

Secondo me indispensabile. Spero venga implementata.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

4 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Attilaxx9, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sull'implementazione del Remoergometro tra gli sport.

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti!

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Attilaxx9, e grazie per aver condiviso questo suggerimento. Sono felice di informarti che è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Il tuo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui. 

 

Tieni presente che se qualcosa viene categorizzato come Preso in Considerazione e scelto per lo sviluppo, potrebbe volerci un po' di tempo prima che venga rilasciato o finché ci saranno notizie disponibili da condividere, quindi grazie in anticipo per la tua pazienza. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande Frequenti. Gli utenti possono continuare a votare questo suggerimento di funzione mentre è in fase di valutazione.

Fede1270
Runner a intervalli

Mi sembra di capire che il rowing non sia stato aggiunto.

Quale attività posso impostare che sia attinente?

Grazie mille 

Federica 

Rossrow
Runner a intervalli

sarebbe fantastico avere il remoergometro tra le attività del fitbit sarebbe bello sapere a che punto sta la presa in considerazione della richiesta 🙂

Grazie

Ros

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.