Aggiunta rapida acqua da Panello su Charge 3 e altri dispositivi/orologi

Salve, mi piacerebbe poter aggiungere un predefinito quantitativo d’acqua (250ml/500ml/1000ml come da app mobile) direttamente dal Charge 3 in modo tale da sincronizzare con l’app all’apertura del pannello sul cellulare.

Grazie.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

9 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @JDigiacomanto_ grazie mille per il tuo continuo interesse ed entusiasmo per questa funzione. Questa idea è in discussione, anche se al momento non ti posso assicurare nulla con fermezza o darti un un periodo di tempo specifico.Tieni presente che le tempistiche di sviluppo possono estendersi su lunghi periodi ti tempo: apprezziamo la vostra pazienza. 

 

Puoi visitare le nostre FAQ per saperne di più su come Fitbit sviluppa le funzionalità. Si prega di continuare a votare per questo suggerimento mentre è in discussione e di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! (o iscriversi in alto a destra per essere informato delle modifiche).

giupugli
Runner a intervalli

Sarebbe molto più immediato e comodo aggiungere l'acqua direttamente dall'orologio con un semplice tap sul bicchiere del pannello. In modo da evitare di dover prendere il cellulare e aprire l'app ogni volta. Ogni tap potrebbe avere un quantitativo di 50 ml. Il conteggio dell'acqua è una funzione molto utile ma ho smesso di usarla per la scomodità di dover appunto usare il telefono o ricordarmi l'acqua che bevevo quando non avevo il cellulare con me.

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @giupugli, grazie per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback riguardo alla possibilità di aggiungere l'acqua direttamente dall'orologio, questo suggerimento è già esistente sul forum della Community, quindi ho spostato qui la tua pubblicazione perché si trova attualmente In considerazione. 

GiovanniBit
Walker

Anche io attendo il rilascio di questa funzione, come già fatto su Ionic e Versa

Federodrigo
Runner a intervalli

Buona sera,

Sarebbe estremamente utile aver la possibilità  di,

 

Inserire direttamente da orologio assunzione bicchiere acqua 50ml per click pulsante, e/o poter impostare da applicazione quantitativo diverso acqua 50ml, 100m, ecc..., inoltre personalizzare promemoria/notifica assunzione acqua su obiettivo impostato.

 

Io sono utilizzatore di Charge2.

 

Saluti FV.

 

 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Federodrigo! Vorrei comunicarti che le idee che hai pubblicato recentemente esistono già nella Bacheca dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Puoi trovarle qui sotto e aggiungere il tuo voto a questi suggerimenti esistenti:

 

Ti raccomando sempre di pubblicare solo una idea per suggerimento, in modo da poter mantenere la Community organizzata nel miglior modo possibile, e assicurare che sia facilmente ricercabile. Grazie per la tua partecipazione nel forum italiano! 

AdamoA
Runner a intervalli

Sarebbe molto utile poter inserire i quantitativi d'acqua direttamente dal charge 3

 

Kenzo
Primi passi

se il consiglio è stato preso in considerazione per il Charge 3 allora spero che verrà implementato anche nel nuovo Charge 5

GiovanniBit
Walker

Ciao @Kenzo , purtroppo non è mai stato implementato per il Charge3.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.