Allarmi in funzione dei battiti

Ciao a tutti,

sarebbe utile secondo me impostare degli allarmi in funzione delle zone cardiache di allenamento: se supero la massima vorrei che il braccialetto mi avvisasse vibrando, come pure se scendo al di sotto di un battito impostato. che potrebbe essere il limite minimo brucia-grassi.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

104 Commenti
GianLucaP
Runner a intervalli

Sarebbe molto importante introdurre wuedta funzione.

Guidri
Runner a intervalli

Ciao a tutti,

sono il felice possessore di un fitbit charge 2.

Vorrei sapere se è possibile impostare le soglie di battito in modo che il braccialetto  vibri per avvisarti quando sei troppo "oltre".

Esempio: se imposto la mia soglia a 150 bpm e vado a correre mi piacerebbe che superando i 150 bpm il bracciale si mettesse a vibrare per avvisarmi che stò forzando troppo.

E' possibile?

Ste-Pov
Runner a intervalli

Sarebbe veramente utile per correre a battiti costanti una notifica con vibrazione che ti mostra il battito quando si varca le soglie impostate

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Grazie per la condivisione della tua idea. Comunque come hai già menzionato, questo suggerimento è già stato richiesto. 

Si suggerisce di continuare a votare per la vostra idea qui:

- Charge HR: allarmi in funzione dei battiti

Grazie per la tua partecipazione!

Endy
Runner a intervalli

Ritengo molto utile implementare la funzione di monitoraggio cardiaco attivando la possibilità di fissare dei limiti di frequenza superati i quali lo strumento dovrebbe segnarlo con un avviso acustico.

ful
In salita

Buongiorno,

non posso che unirmi al resto dei vostri clienti/utenti e diventare la ben 58esima segnalazione, nel chiedere l'implementazione di questa, oltre che utile, VITALE FUNZIONE.

Essendoci passato di persona; se l'orologio avesse vibrato segnalandomi di essere oltre il limite personale impostato dei battiti cardiaci, probabilmente avrebbe fatto scattare la mia attenzione e sarebbe stato di grande aiuto magari risparmiandomi ciò che mi è capitato, ma questa è un'altra storia.

Visto che l' APP permette di impostare i battiti cardiaci personalizzati, avevo dato per scontato che l'orologio potesse emettere una vibrazione per segnalare di essere oltre la soglia impostata altrimenti che senso avrebbe quella personalizzazione?

Come è stato suggerito da un altro utente, il fatto che l'orologio vibri per segnalare il raggiungimento dei passi nell'arco della giornata o quanti passi mancano per raggiungere quanto prefissato nell'ora, credo non sia cosi difficoltoso inserire la funzione appunto che rilevi quando i battiti superano la soglia personale impostata e cominci a questo punto ad emettere la vibrazione.

Ringraziandovi per l'attenzione dedicatami, colgo l'occasione per salutare tutta la community fitbit ed i moderatori che si occupano di visualizzare e rispondere alle richieste e alle segnalazioni.

buon pomeriggio.

SunsetRunner
Non applicabile
Grazie per il tuo intervento....speriamo bene

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com
MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

MatthewFitbit
Moderatore (mod)
Moderatore (mod)

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Tante grazie per il tuo contributo nella Community, attualmente non abbiamo piani per implementare questa funzionalità specificamente per il dispositivo Charge HR, non sappiamo ancora se questo verrà implementato per altri dispositivi, ma certamente verrà comunicato appena ci siano altre informazioni disponibili. 

Ti ringrazio nuovamente per la tua partecipazione. 

SaraDn
Runner a intervalli

Buon giorno , trovo che sarebbe utile per i prossimi aggiornamenti , poter impostare un avviso nel momento in cui il battito cardiaco supera un certo valore , in modo da percepire senza guardare in continuazione l’orologio se si passa da attività brucia grassi ad aerobica . 

Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti, grazie per aver condiviso questo suggerimento.  Questa idea è in discussione, anche se al momento non vi posso assicurare nulla con fermezza o darvi un un periodo di tempo specifico.

Tenete presente che se qualcosa viene categorizzata come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po’ ti tempo prima che venga rilasciata o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Si prega di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! Grazie per la vostra pazienza.

GabrieleSal
In salita

Quoto il suggerimento, non è una modifica complicata, dai che ce la fate.... (=;

Plexiglas80
Primi passi

Con questa funzione, il nuovo Charge 3 sarebbe perfetto...

Valerossi80
Primi passi

La ritengo una funzione essenziale  spero venga implementata presto

@Briac  ha scritto:

Ciao a tutti,

sarebbe utile secondo me impostare degli allarmi in funzione delle zone cardiache di allenamento: se supero la massima vorrei che il braccialetto mi avvisasse vibrando, come pure se scendo al di sotto di un battito impostato. che potrebbe essere il limite minimo brucia-grassi.

@Briac  ha scritto:

Ciao a tutti,

ngo una funzione essenziale! Spero venga implementata presto

@Briac  ha scritto:

Ciao a tutti,

Angelino
Runner a intervalli

Indispensabile! Speriamo che si implementi prestissimo questa NECESSARIA funzionalità!

SunsetRunner
Non applicabile
Io ho perso la speranza che venga implementato, ormai sono 4 anni......

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
SunsetRunner
Non applicabile

Salve, utilizzando il Charge 3 noto che sarebbe interessante un upgrade per ottenere un allarme quando il battito cardiaco diventa irregolare a causa di una fibrillazione, anche breve e leggera. Poichè rilevando il battito h24 si ha una storia delle pulsazioni, nel caso in cui il battito aumentasse improvvisamente, un avviso con vibrazione sarebbe molto utile per avvisare chi - magari anche non accorgendosi - ha in corso una fibrillazione leggera che nel tempo potrebbe diventare importante.

Teoricamente sarebbe un upgrade abbastanza semplice poichè ci sono già tutti gli strumenti (rilevazione battito e memorizzazione delle pulsazioni). Grazie.

SunsetRunner
Non applicabile

Sarebbe una funzione molto utile!  Dovrebbero prenderla in considerazione assolutamente.

redef
Runner a intervalli

Mi associo! Secondo me impostare degli allarmi in funzione delle zone cardiache di allenamento per chi pratica sport è una Funzione utilissima. Mi stupisco che non sia stata ancora implemenata.  

SunsetRunner
Non applicabile

Ottima idea!!!! Lo voglio!!!!!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.