0 Kudos

Allenamento ad intervalli in ottica Running.

Salve, propongo questa idea per poter sfruttare al meglio le sessioni di allenamento ad intervalli in ottica Running.

Servirebbe la possibilità di impostare il tracker (o la app) potendo scegliere quante ripetizioni effettuare e ogni ripetizione su che distanza va eseguita (50mt, 100mt, 200mt,400mt, 1km, etc etc). Ovviamente tra una ripetizione e l'altra serve poter impostare il tempo o la distanza per il recupero. Infine come cosa da applicare ad ogni allenamento, la possibilità di fare il riscaldamento ed il defaticamento all'interno della sessione di allenamento. Spero di essere stato chiaro. Un saluto.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

1 Commento
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Fbarbix, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.