Ampliare le app e pure i quadranti orologio.

O ampliate le app e i quadranti orologio o date a terzi la modalita di fare delle app per questo dispositivo.

Dopo circa un mese e più ancora nessun agg al riguardo.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

10 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Salve @AlessioOne, grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Sono lieto di informarti che più quadranti saranno aggiunti su Fitbit Charge 3 dopodiché l'ultima versione firmware sia rilasciata a tutti gli utenti.

eleunamE
In salita

Si, sarebbe molto interessante avere la possibilità di diventare sviluppatori anche per charge 3 e altri dispositivi, come già avviene per IONIC e VERSA usando FitbitSTUDIO.

Steelstar
Primi passi

Assolutamente d'accordo. Ha poco senso dare la possibilità di aggiungere app se non ne vengono sviluppate

Katia2274
In salita

Oggi ho scoperto che nell'App Fitbit ci sono (pochissimi) display per il braccialetto  Versa che integrano l'icona del Bluetooth e funziona. Inoltre se il segnale tra cellulare e braccialetto si interrompe, si disconnette il nostro amico Versa ci avvisa con una vibrazione...ovviamente sparisce anche l'icona.

GiovanniBit
Walker

Anche io sono interessato a questa funzionalità 

Mimmus69
In salita

anche io vorrei ampliare la scelta dei quadranti.

soprattutto dovrebbero essere tutti con un bianco molto più acceso, per essere visibile anche sotto la luce del sole 

GiovanniBit
Walker

@AlessioOne, sono usciti due nuovi quadranti!!!

Nuovi quadranti!!!!Nuovi quadranti!!!! 

alex1122
Al passo

Io trovo assurdo che il giorno della settimama (lunedi martedì etc etc) sia visibile solo col quadrante stacked. Mi sembra un'informazione molto utile e relegarla ad un unico quadrante (anche bruttino per i miei gusti) mi sembra poco...

SunsetRunner
Non applicabile

Sono sicuro si possa ancora fare di meglio! Vorrei più quadranti con il giorno della settimana!

Ermes75
In salita

Anche io apprezzerei una più ampia scelta di quadranti e app per il Charge 3! Occorrono più quadranti con il giorno della settimana

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.