0 Kudos

Appuntamenti/Attività dellaGiornata

Salve,

è possibile implementare una vista con l'elenco delle Attività/appuntamenti della giornata (anche più giorni sarebbe ottimo) che si sincronizzi con il proprio account exchange?

 

grazie mille!!!

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

3 Commenti
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @pqipqi, grazie per aver condiviso questo suggerimento. 

 

Potresti fornire alcuni altri dettagli su questo elenco di  attività/appuntamenti della giornata? Attualmente è possibile visualizzare la cronologia degli allenamenti della giornata/settimana/mese nell'app Fitbit. 

 

Tienimi aggiornato per favore.

pqipqi
In salita

Ciao Davide,

grazie per il riscontro 🙂

Anche se il Versa è molto orientato allo sport credo sarebbe utile avere uno spazio che indichi gli appuntamenti del proprio account exchange e ne ricordi poco prima la scadenza così da non perdere nessun evento o programma.

 

Cercando in rete ho trovato qualcosa di simile, sarebbe bello renderla ufficiale e già disponibile di default nel Versa e che sia compatibile con exchange outlook account

 

Grazie mille!!!

 

 

 

pqipqi
In salita

i riferimenti a quello che ho trovato sono:

   -  MYAGENDA

   - FITAGENDA disponibile al seguente link: https://gallery.fitbit.com/details/1bca4bbb-6179-47ef-8bcf-b84fe5bedecd

 

la seconda è quella che preferisco 🙂

 

Grazie!!!!


Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.