Aprire immagini di una notifica

Sarebbe interessante poter visualizzare le immagini presenti in una notifica.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

11 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@MrEmmeVi Grazie per la tua richiesta sulla possibilità di visualizzare le immagini presenti in una notifica.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti.

melyssa93
Primi passi

Ottima idea! Con il mio Ticwatch potevo farlo

Kadam81
Runner a intervalli

Sarebbe utile! So che anche altri smartwatch hanno attivato di recente questa funzionalità

Fiore74
In salita

Mi aggiungo, sarebbe un ottima cosa 

Tommy7631
Primi passi

Sarebbe fantastico se attivate tale funzione

 

Lampo93
Primi passi

Buona sera a tutti.. 

Sono anche io del parere che sarebbe grandioso poter visualizzare le foto che arrivano nei messaggi whatsapp.. 

Speriamo per i futuri aggiornamenti.. Buona serata

EliaT
Runner a intervalli

Suggerirei di incorporare la funzione di visualizzare foto direttamente dallo smartwatch. Così sarebbe molto più comodo e ci sarebbe una funzione molto interessante e utile.

EliaT
Runner a intervalli

concordo sul fatto che sarebbe un ottima funzione

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Lampo93, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback riguardo la possibilità di visualizzare le foto che arrivano nei messaggi WhatsApp. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere la Community organizzata.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @EliaT, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere la Community organizzata.

Mrzlcu
Primi passi

Più in generale direi possibilità di aprire allegati, quindi oltre alle immagini ad esempio anche file pdf

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.