Aumentare il tempo di visualizzazione del display

Buonasera, ho acquistato il modello Alta HR, il display con funzione di tocco funziona malissimo (quando funziona) e girando il polso la visualizzazione sul display è di circa 3 secondi.

Ma non si puó regolare la durata di accensione, non si fa nemmeno a tempo a mettere a fuoco gli occhi che già scompare tutto!

36 Commenti
Luca1976vi
Primi passi

 sarebbe bello potere bloccare l'accensione dello schermo in determinate ore 

Raffamela
Al passo

Spesso utilizzo l'allenamento coach di fitbit Versa e trovo estremamente scomodo il fatto che il display si spenga automaticamente. Con l'allenamento coach è importante controllare sempre il display in quanto è un allenamento con tempi e intervalli.

Esiste la possibilità di tenerlo sempre acceso come si fa con gli altri tipi di allenamento?

MauFit
In salita

Sarebbe utile avere la possibilità tramite menu di poter scegliere di tenere sempre acceso il display Charge 3, durante l'allenamento. 

 

Oppure visualizzare in modo continuo direttamente dall'app fitbit l'allenamento, il cardio ecc, come monitor.

(Esempio: fissando lo smartphone su un supporto mentre si è in bici o al braccio mentre si corre o appoggiato in palestra mentre si fanno esercizi)

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

@MauFit Grazie per la tua richiesta.

 

Attualmente, è possibile vedere i tuoi dati in tempo reale sull'applicazione Fitbit seguendo questi passi

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su tenere sempre acceso lo schermo del Fitbit Charge 3 durante l'allenamento.

Stato cambiato in: Rilasciata
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità aumentare il tempo di visualizzazione del display. Siamo molto felici di informarti che è stato rilasciato su Versa 2. Puoi accedere alle impostazioni dell'orologio e seleziona "Display sempre accesso". 

@AndreaFish, in riconoscimento del tuo eccellente suggerimento, ognuno dei tuoi voti ora conta come 5 voti: hai il potere! Grazie per aver condiviso la tua idea e grazie a tutti i commentatori per il tuo entusiasmo che ora si è materializzato in beneficio per tutti. Speriamo che apprezziate questa nuova funzione aggiunta al prodotto o servizio Fitbit! 

 

Grazie nuovamente. 

Wonder67
Primi passi

Avere le mani sempre libere e con un colpo d'occhio vedere sul display del Fitbit Charge 3 i dati e le funzioni che ci interessano sarebbe ottimo.

Sarebbe una modifica molto utile

Zarimax1620
Primi passi

L’opzione per tenere sempre acceso lo schermo dell’Alta HR sarebbe molto utile. Spero implementiate presto questa funzione.

SunsetRunner
Non applicabile

Mi sembra davvero molto utile! Io sinceramente sperimenterei anche la funzione always on

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per il tuo feedback @SunsetRunner!  

tony1824
Runner a intervalli

Trovo che sia notevolmente scomodo che il Fitbit non rimanga sempre acceso, infatti molte volte anche ruotando il polso non si illumina, se il problema fosse il consumo della batteria preferirei ricaricarlo tutte le sere. Secondo me sarebbe sensato che rimanesse sempre acceso, soprattutto in allenamento con luminosità alta, altrimenti diventa un dispositivo inutile, carino esteticamente ma assolutamente non performante. Capisco che non si illumini quando è attivata la funzione notte ma per il resto ritengo sia, almeno per me, un grosso difetto. 

Altra cosa, mentre mi sto allenando arrivano messaggi di congratulazioni per obiettivi  passi raggiunti, che per me sinceramente non credo abbia una grande utilità, è possibile eliminare tali messaggi?

Volevo anche sapere se è possibile ricevere i messaggi wapp sul Charge 4.

grazie e saluti  

 

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @tony1824, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché è stato rilasciato su Fitbit Versa 2.

 

Per fermare di ricevere i messaggi di congratulazioni per obiettivi, puoi impostare un obiettivo troppo alto da raggiungere. Per cambiare i tuoi obiettivi, per favore segui i passi su questo articolo.

 

Se ti riferisci ai messaggi WhatsApp, certamente è possibile ricevere notifiche da questa app sul Charge 4. Per informazione su come impostare le notifiche, per favore visita questa pagina.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.