Bilancio calorico su un campo di giorni definito

buongiorno, relativamente alla funzione di indicazione del bilancio calorico (calorie assunte-calorie bruciate), attualmente dalla applicazione è possibile visualizzarlo giornalmente, oppure nel grafico a barre settimanale (tab "1 MESE" selezionato) vengono indicati i valori mediati negli ultimi sette giorni nell'ultima barra del grafico. Per avere più flessibilità sul campo di giorni in cui si valuta il bilancio calorico, si potrebbe creare un applet in cui si inseriscono il giorno iniziale e il giorno finale (che opzionalmente può essere quello corrente): come risultato si avrebbe quindi il bilancio calorico relativo al campo di giorni prescelto, indicato sia mediando giornalmente la differenza tra calorie assunte e bruciate (come avviene ora), sia indicando il valore cumulato di calorie in eccesso/difetto (moltiplicazione valore mediato al giorno per numero di giorni di valutazione). 

grazie per l'attenzione, saluti Andrea

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

1 Commento
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Andrew66, ti ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di visualizzare un bilancio calorico su un campo di giorni definito (con giorno iniziale e il giorno finale). 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti! 

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.