Collegamenti sul tracker ad attività personalizzate

Sarebbe molto utile e davvero gradito avere la possibilità di fare iniziare dal tracker un'attività personalizzata, creata dall'area riservata online.

Espongo brevemente la mia situazione: sono musicista e studio varie ore al giorno. Mentre suono, il mio Charge3 rileva centinaia di passi mai fatti o talvolta cataloga la mia attività come cyclette. Leggendo sul forum ho capito che la soluzione è far partire un'attività oppure registrarla in seguito e negare i passi fatti (il che è piuttosto scomodo).

Quindi ho creato nella mia area riservata l'attività "pianoforte" e ora compare nell'app (quando voglio aggiungere un'attività a posteriori). 

Sarebbe perfetto poter aggiungere questa attività ai collegamenti rapidi e lanciarla direttamente dal tracker, così da non dover intervenire ogni volta a posteriori dall'app. (In fondo suonare uno strumento può essere considerato un'attività a tutti gli effetti.)

Grazie mille dell'attenzione e buona giornata

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

2 Commenti
Letizù
Runner a intervalli

Concordo con te. Mi piacerebbe poter creare attività personalizzate da lanciare direttamente dal braccialetto... ad es. (ma non ridete!) ...stirare! si bruciano molte calorie al pari di un allenamento ed oggi mentre stiravo il mio Inspire HR ha segnato automaticamente un'attività di nuoto!!!

Grazie per l'attenzione, spero si possa fare ed in tempi brevi

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Buongiorno @WorkoutPiano, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di avere un'attività personalizzata sul tracker o smartwatch.