0 Kudos

Comandi Musica da Fitbit Charge 4

Buongiorno,

quando corro ascolto sempre la musica che ho salvato sul mio cellulare, e mi piacerebbe avere la possibilità di controllare dal mio Fitbit Charge 4 almeno il volume e lo skip di un brano.

 

Ho sempre avuto band di altre marche e non ho mai avuto problemi nel controllare varie applicazioni di player da Android, invece con il mio Charge 4 l' assistenza mi ha riferito che posso solo utilizzare Spotify e solo in versione Premium.

 

Penso che sia un idea utile permettere all' utente di comandare la propria musica preferita mentre si fanno attività, e senza dover sottoscrivere altri abbonamenti.

 

Grazie

 

 

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Ale3177, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di comandare la propria musica dal Fitbit Charge 4. 

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per altri utenti, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare.

 

Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti.

 

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.