Compatibilità Fitbit Pay con Revolut Visa

Credo che la vera potenzialità dell'NFC è sfruttare il sistema di pagamento contactless ma se questo non è compatibile con i principali conti online che riescono a convolgere sia il pubblico più adulto che la maggior fetta di pubblico più giovane, la potenzialità vada a essere un servizio inutilizzato.

Propongo di dare una vera svolta alla potenzialità di Fitbit pay attraverso l'aggiunta dei seguenti conti:

- Revolut(VISA)

-N26

-Hype

 

Grazie e supportate questo suggerimento con un like

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

5 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Darck710! Grazie per aver partecipato a Suggerimenti di funzioni.

 

Possiamo vedere che hai condiviso parecchie idee qui, ma ti chiediamo di pubblicare una sola idea per ogni suggerimento. In questo modo possiamo mantenere questi consigli organizzati e facili da trovare, oltre a comprendere chiaramente a quale idea votano gli altri membri. Abbiamo scelto un'idea e l'abbiamo etichettata di conseguenza.

 

Per favore, ripubblica le altre idee come singoli suggerimenti facendo clic su "Aggiungi nuovo Suggerimento".

 

melyssa93
Primi passi

Ottima idea! Piu' banche, miglior utilizzo

Glorfindelor
Primi passi

Possessore di Charge 3, anche io vorrei supporto per N26 su Fitbit Pay!

luca010
Runner a intervalli

Anch'io da posssessore di Versa vorrei supporto per N26 su Fitbit Pay

Gaeunit
Primi passi

Buongiorno, 

 

Ho un Fitbit versa 3,vivo a Parigi e la mia banca francese non è supportata (LCL).

 

Inoltre, nemmeno Revolut funziona perché permette di aggiungere solo carte Mastercard e io ho 2 Visa. 

 

Per favore, risolvete la cosa, altrimenti non credo che alla fine dei 30 giorni di prova dello smartwatch lo terrò 😞

(Perché so per certo che il Galaxy Active mi accetterebbe la carta visa di debito). 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.