Configurazione più dispositivi nello stesso account (Serie Versa, Ionic, Charge, Inspire)

Ciao a tutti, ho notato che sull'app fitbit non si possono configurare più dispositivi con fitbit os, quindi si deve scegliere tra famiglia versa, ionic e charge e non poterli avere tutti contemporaneamente come avviene con i vecchi dispositivi

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

4 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @SunsetRunner, e grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di configurare più dispositivi della serie Versa, Ionic e Charge nello stesso account. 

 

Sono felice di informarti che questo suggerimento è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Questo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui. Tenete presente che se qualcosa viene categorizzato come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po 'di tempo prima che venga rilasciato o finché ci saranno notizie disponibili da condividere.

 

Ti invitiamo a controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! Grazie per la tua pazienza e partecipazione nel forum della Community. .

willybiker1981
In salita

Mi aggiungo anch'io al suggerimento, possiedo infatti uno ionic e un Charge 2 che vorrei cambiare con un Charge 4 ma ahimè non è possibile utilizzare ionic e Charge 4 sullo stesso account. trovo questo fatto una grossa mancanza anche perché mi piace indossare lo smartwatch per allenarmi e continuare a conteggiare i passi con un cracker più discreto durante tutte le altre attività dove invece ionic risulta troppo ingombrante. spero si possa risolvere presto questo problema

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback @willybiker1981, certamente sarebbe un'implementazione utile per molti utenti.  

SaraLepo
Runner a intervalli

Io invece stavo valutando di acquistare, per Natale, Fitbit Sense, ma mi blocca il fatto di non poter utilizzare più dispositivi insieme poiché pratico kick boxing e se posso sopportare l'eventuale danneggiamento di un dispositivo Inspire che ho pagato meno di 100 euro, non avrei il coraggio di indossare il Sense, di valore ben superiore. Qualora valutassero di far utilizzare entrambi i dispositivi insieme io potrei indossare l'Inspire quando faccio kick e il Sense per il resto della giornata. Spero si riesca a risolvere, così da consentirmi di acquistarlo. Grazie.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.