Consigli vocali

Salve

mi rivolgo agli sviluppatori 

perche non aggiornate il Surge ai consigli vocali anche quando si fa un allenamento con il tapis roulant?

sarebbe giusto sentirli mentre ci si allena

grazie

in attesa di una vostra risposta 

3 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Tante grazie per il tuo suggerimento.

 

Ci sforziamo sempre di migliorare i prodotti e i servizi di Fitbit, e appreziamo molto tutti i consigli che riceviamo dai nostri clienti.

Al momento non abbiamo piani di rilasciare aggiornamenti riguardo ai consigli vocali per Fitbit Surge. Apprezziamo il tuo suggerimento e siamo felici di poterti aiutare nel caso tu abbia altre domande.

Ripez
Walker

Buongiorno, 

 

I consigli vocali durante la corsa non funzionano per allenamenti avviati dallo smartwatch. Questa funzione è molto importante per chi corre ed è una cosa che ho sempre utilizzato con altre App mobile. 

Utilizzo il Fitbit con le cuffie ma i consigli vocali non funzionano (funzionano solo i feedback vibrazione).

Consigli di integrare questa semplice funzione che può motivare durante l'attività sportiva.

 

Grazie per la comprensione.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Ripez, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di integrare i consigli vocali per allenamenti avviati dallo smartwatch. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.