Data su schermo

Io fitbit lo uso anche come orologio. Mi piacerebbe che sullo schermo ci fosse anche la data e il giorno della settimana.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

5 Commenti
cristina-ciarma
Primi passi

Proprio ieri mi è arrivato il nuovo Charge3 ed ho riscontrato subito la stessa differenza con il Charge2....sarebbe davvero comodo poter visualizzare la data! Grazie 

FelicePaolo
In salita

Anche io ho charge 3 e vengo dal 2 ... potrebbero inserire velocemente la schermata come nel 2 completa di data passi e orario, ma ciò che non sopporto che tutti i quadranti sono sfruttati male sia per grandezza dei caratteri che delle informazioni. Manca la data. Impostate la luminosità dei caratteri uguale per ogni RIGO.

scorza1-Bruno
Primi passi
Sono d'accordo.



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Grazie a tutti per le vostre contribuzioni.

 

Aspetteremo a vedere cosa ne pensano gli altri utenti su questi suggerimenti. Appena un aggiornamento sia disponibile vi faremo sapere.

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Salve @scorza1-Bruno e commentatori, grazie per aver condiviso questo suggerimento. Sono lieto di informarti che questa funzionalità è stata rilasciata sui dispositivi Fitbit Charge 3. Per ulteriori informazioni, per favore visita questo articolo. Visto che hai fatto un suggerimento di alta qualità, riceverai un voto con valore di 5 voti.

 

Grazie per aver condiviso le tue idee e il tuo entusiasmo con la community.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.