0 Kudos

Dati tra app e app...

Dopo lunge letture e info ieri mi son preso il Charge 2, preso per monitorare e avere un idea di quello che faccio e se faccio del movimento in quanto tempo permettendo ho la mia bdc. Ho visto che Fitbit è compatibile con diverse app ma tutte quante non capisco come avere tutti i dati in app Salute dato che ho un iPhone. Ho letto i vari suggeriemnti e funzioni trovandoli molto utili e accontentare tutti in tutto il mondo è uno sforzo titanico ma alla lunga risulta remunerativo, se intanto avete qualche suggerimento per avere i dati dell' app Fitbit sincronizzandole con Salute e Strava sarebbe un buon inizio.

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Benvenuto al forum della Community italiana @RobeBi e grazie per la tua contribuzione con questo suggerimento.

 

Stiamo sempre cercando forme perché tu possa usare i tuoi dati per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness. Nel corso degli ultimi anni siamo stati la impresa leader nello sviluppo di partnerships dirette, attraverso la nostra API aperta e con centinaia delle più popolari applicazioni per la salute, programmi di wellness, sistemi con incentivi e altri servizi che hanno permesso a persone come te di approfittare al meglio dei tuoi prodotti e dei tuoi dati.

Inoltre, il lancio di Fitbit Ionic ci ha dato la possibilità di permettere a sviluppatori di applicazioni di terze parti di sviluppare applicazioni per la Fitbit App Gallery attraverso il nostro SDK, concedendo la opportunità alla nostra comunità di sviluppatori di offrire ancora più caratteristiche e applicazioni alla nostra comunità globale Fitbit.

Riguardo alla tue integrazioni proposte, continuiamo a valutare nuovi partners e ti aggiorneremo nel caso abbiamo novità a riguardo. Fitbit ha fatto storia nel lavorare con la comunità per permettere a potenziali caratteristiche di diventare realtà e ti ringraziamo per aver speso il tuo tempo per condividere le tue idee e i tuoi suggerimenti. Attualmente è possibile sincronizzare Fitbit con Strava. Per ulteriore informazione su questo collegamento ti prego di visitare questo sito.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.