Display continuo con frequenza cardiaca in fase di allenamento

Mi permetto di suggerire una semplice miglioria che consentirebbe di usare il charge hr con più comfort durante le sessioni di allenamento.

Ossia prevedere la possibità di far rimanere in contino mostrata sul display del rilevatore la frequenza cardiaca, al fine di monitorare in tempo reale le soglie di allenamento e il suo valore. Cosa che si fa normalmente con un cardiofrequenzimetro a fascia toracica.

Sarebbe molto utile.

cordiali saluti

36 Commenti
CelofanX
Primi passi

Qualche risposta a riguardo???

Aerith07
Runner a intervalli
Sono molto d'accordo! Inoltre credo sia utile che il fitbit ci avvisi, tramite vibrazione, che stiamo passando da una fascia di pulsazioni aun aaltra! In questo modo ci si può allenare senza continuare a guardare il dispositivo - Fitbit Charge HR
Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Si, questa funzione sarebbe molto utile quando è necessario o importante per noi mantenere la visualizzazione del battito cardiaco in modo continuo sul display. In occasioni può essere difficile utilizzare il pulsante per visualizzarlo.   

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo ragazzi, sarebbe un'ottima implementazione e di molta utilità. Smiley Felice

mtaglienti
Runner a intervalli

Anche io sono d'accordo sulla richiesta di questa funzionalità.

Ma secondo voi quanto tempo ci vuole per vedere queste implementazioni sul software?

I moderatori sono sempre disponibili ma mi sembra che poi nella realtà le nostre richieste non vengano accolte.

Speriamo bene.

Ciao

LabGio
Runner a intervalli

Ci sono novità sull'implementazione di questa funzionalità? A mio avviso indispensabile.

larufra
Runner a intervalli

Salve,

ho comprato un Charge HR e sono molto soddisfatto. Dal momento che il Chrge HR mi è utile negli allenamenti in bici, volevo chiedervi di aggiungere la possibilità di scegliere come opzione, nella vista rapida, la visulizzazione dei battiti. La cosa migliore sarebbe avere il display acceso su questo dato, ma almeno rendere attivabile questo attraverso la rotazione del polso, sarebbe molto utile e renderebbe perfetto il Charge HR.

Grazie per il supporto e complimenti per il prodotto.

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti, queste idee sono state unite insieme in quanto sono molto simili e ci da la possibilità di ottenere più attenzione e voti. 

AntoCap
In salita

seguo...molto interessato sull'esito dell'implementazione...uscendo in bici è ancora più utile come funzione.

SunsetRunner
Non applicabile

Aggiungo anche la mia richiesta di poter visualizzare la frequenza cardiaca costantemente. Non è utile avere un orologio che misura con continuità la frequenza cardiaca, ma non poterla visualizzare in tempo reale. Durante la corsa è molto scomodo dover premere un pulsante per avere questa informazione.

Una funzionalità alternativa o aggiuntiva è quella di poter attivare la vibrazione quando la frequenza cardiaca supera la frequenza personale impostata o meglio ancora quando si esce dai margini impostati.

Tipicamente con una fascia toracica questo è possibile.

Solo con queste funzionalità il dispositivo sostituirebbe completamente la fascia toracica.

Grazie

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao a tutti, grazie per i vostri suggerimenti. Sono contento di informarvi che questa funzione è stata già implementata nel Fitbit Ionic. Per ulteriore informazione per favore visitate questo sito.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.