Durata dispositivo prima della rottura

Sarebbe bello se la durata dei dispositivi fosse molto lunga e non si rompessero facilmente. Ho avuto un fitbit ionic che mi è durato un anno e mezzo, poi da quando si è rotto ho dovuto sostituire gli altri ionic in tempi brevissimi . Questi ultimi hanno resistito pochissimo: il primo 2 settimane il primo, questo meno di un mese dall'acquisto. Mi alleno 3 volte in palestra a settimana, ascolto musica con fitbit flyer, ho sempre tenuto i tracker puliti. Vorrei che durassero di più perchè tutte le volte hanno ceduto senza motivo. Più dei 2 anni di garanzia attuali

 

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte 

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @alexenergia, grazie per aver condiviso questo suggerimento. Al momento non abbiamo piani di rilasciare altri aggiornamenti per i cinturini dei dispositivi. Anche se ci sono segnalazioni di utenti che hanno trovato difficoltà, non si tratta di un inconveniente diffuso che stiano sperimentando la maggior parte degli utenti e Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti. 

 

Potete trovare più informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti vengono rilasciati nella nostra Guida della Community. Per ora, lasceremo questo suggerimento aperto ai voti (e chiuso ai commenti) in modo che possiamo continuare a tenere traccia della sua popolarità tra gli utenti. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback, qualche modifica a questo annuncio verrà comunicata il più presto possibile. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.