Far partire chiamate SOS dallo smartwatch

Vorrei suggerire una funzione che penso possa essere utile, avere la possibilità di fare partire chiamate o messaggi   Sos dallo smartwatch, magari premendo 3 volte il tasto laterale. Si impostano dei numeri da fare tramite lo smartphone ed se una persona è in pericolo manda un messaggio di SOS con su scritto  la propria posizione.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

1 Commento
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @field70, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di far partire chiamate/messaggi SOS dai dispositivi Fitbit

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.