Fitbit Pay e Cashback di Stato

Con l'avvio del piano Cashback di Stato da parte dell'Italia, c'è da implementare la possibilità di usare i propri dispositivi Fitbit compatibili con Fitbit Pay per poter aderire a questa importante iniziativa.

Al pari di Gpay e ApplePay che da gennaio 2021 potranno essere usati come strumenti di pagamento riconosciuti ai fini dell'accumulo di cashback, anche Fitbit Pay deve far parte di questo progetto.

5 Commenti
Raf72
Runner a intervalli

Infatti ho notato che il cashback non funziona se uso fitbit purtroppo. Per dicembre quindi si perdono 150 € ma dal 2021 il problema diventa importante perché pagare con fitbit non conviene più..si perderebbe il cashback del 2021!

GiovanniBit
Walker

Ciao @Eruner_89 ,

io ho utilizzato Fitbit Pay su un Charge3 abbinato ad una prepagata Hello Bank! Free e mi vengono riconosciute le spese effettuate con il Fitbit sull'App Io per il Cashback di stato. Per altre carte di altri circuiti non saprei che dirti.

A quanto pare come dice @Raf72 non funziona per tutte le carte abbinate.

Al momento considera che Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay non sono supportati ma dovrebbero esserlo a giorni.

Forse il supporto Fitbit sa dirci se il metodo di tokenizzazione delle carte utilizzato da Fitbit Pay lo rende già compatibile con la maggior parte delle carte o da cosa dipende la compatibilità.

Raf72
Runner a intervalli

@GiovanniBit La mia carta Fineco MasterCard funziona benissimo con Fitbit Versa 2, ma il problema è che non viene caricata nell'app IO. Speriamo che il supporto Fitbit risolva il problema!

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Eruner_89, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di utilizzare Fitbit Pay ai fini dell'accumulo di cashback. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Valelegio
Primi passi

Anche associando Nexi non funziona.

Pero so che su Apple Pay é in corso.

Quindi mi auguro che Fitbit si allinei 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.