Fitbit SO installabile su diverse generazioni di watch-Versa 2

Buongiorno, considerato il fatto che il versa 2 ė uno smartwatch relativamente recente, con un costo elevato e che ancora ė in vendita ad un prezzo alto, sarebbe opportuno avere un supporto software completo anche a livello di interfaccia.

Lasciarlo indietro così tagliandolo fuori dopo poco più di un anno dall'uscita non vi fa una bella pubblicità.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

5 Commenti
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Pakka87, grazie per aver condiviso il tuo suggerimento sull'aggiornamento del sistema operativo del Fitbit Versa 2.

 

Non siamo sicuri di quali funzioni ti piacerebbe fossero implementate sul tuo watch e vorremmo capire meglio la tua idea. Ti prego di rispondere con maggiori dettagli o specifiche su cosa intendi con avere un supporto software completo.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Pakka87
Runner junior

Ciao @EdsonFitbit , quando penso al nuovo os immagino soprattutto alla parte grafica e all'interfaccia di navigazione.

 

Non conosco nel dettaglio le altre funzioni, ma ho regalato un sense qualche giorno fa e, pur essendo molto simile all'esterno, sembra un'altro smartwatch, molto più moderno.

 

Quando penso a fitbit su Android, la immagino come immagino apple watch su ios.

Il nuovo watchos 7 di apple ė installabile su diverse generazioni precedenti (almeno tre), il fatto che voi già dopo un anno non portate più il nuovo os sullo smartwatch della generazione subito precedente, da la sensazione di un supporto mancato.

 

Anche fosse solo la parte estetica, tralasciando ovviamente le funzioni non compatibili per mancanza di hardware, già solo annuncio darebbe un'idea di un supporto continuo negli anni, ne va della reputazione del marchio e del successo sul lungo periodo.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Pakka87, ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community.

31860
Primi passi

Ho comprato recentemente proprio Versa 2 non sapendo che era in arrivo altro prodotto più aggiornato e questo appare veramente ingiusto

A parte il doveroso aggiornamento vorrei suggerire di pensare a possibili “rottamazioni” di prodotti precedenti in cambio di nuovi prodotti 

Pakka87
Runner junior

Grazie a voi @EdsonFitbit.

Capisco che un approccio come lo richiedo io abbia un costo sia in termini di tempo che di risorse, adesso sta a voi valutare in base ai feedback se questo costo che dovreste sostenere abbia poi un ritorno che ne giustifichi l'investimento.

Gia aver preso in considerazione il suggerimento ė una grande cosa, grazie e buona serata.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.