Fitbit con Elettrocardiogramma

Buonasera, il mio cardiologo mi ha consigliato di acquistare il nuovo Apple Watch 4 con ECG. Ma io da una vita uso smartphone Android e non me la sento di cambiare. Perciò vi chiedo se come Fitbit avete intenzione di realizzare un modello di Smartwatch che possa fare l'elettrocardiogramma e che si interfacci con Android. Resto in attesa di una vostra risposta. Grazie.
Cordiali Saluti,

 

Modifica del moderatore: informazione personale

4 Commenti
GiovanniBit
Walker

Sarei curioso anche io di sapere se Fitbit si dedicherà maggiormente, oltre al monitoraggio dell'attività sportiva, anche a fornire riscontri utili sulla salute della persona (come sta facendo egregiamente Apple);

nell'immediato sarebbe molto utile sapere quando Fitbit abiliterà l'utilizzo del sensore SpO2 in modo da dare già riscontri in ambito salute.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Buongiorno @SunsetRunner, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di avere uno smartwatch con elettrocardiogramma. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri clienti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti.

 

Guarda questo spazio per gli aggiornamenti di stato! Nel frattempo, prova a visitare il nostro forum di discussione sullo stile di vita per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute e il fitness.

 

Grazie nuovamente per condividere le tue idee. 

Tommy7631
Primi passi

Salve sarebbe utile aggiungere una applicazione per elettrocardiogramma su versa 2 per identificare delle aritmie improvvise come apple whatch

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Tommy7631, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sull'implementazione di una applicazione per elettrocardiogramma.

 

Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere la Community organizzata.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.