La Community Fitbit è un posto di ritrovo per persone reali che desiderano scambiare idee, soluzioni, consigli, tecniche e comprensione sui prodotti e servizi Fitbit che amano. Unendoti alla nostra Community, accetti di sostenere e rispettare queste linee guida, quindi si prega di prendere un momento per controllarle.
Vai alla nostra pagina di Domande Frequenti per informazioni sulle caratteristiche della Community e suggerimenti per approfittare la maggior parte del tuo tempo qui.
Partecipa a una conversazione esistente, o crea un nuovo thread per fare la tua domanda. La creazione di un account è completamente gratuita, e richiede circa un minuto.
Una caratteristica principale che manca all'app Fitbit è l'integrazione con l'app Salute di iOS; mi piacerebbe vedere il monitoraggio eccellente dei dispositivi Fitbit anche sull'app Salute del mio iPhone
Stavo valutando l'acquisto del Fitbit Flex 2 da affiancare al mio Apple Watch per monitorare il sonno e le attività quando non lo indosso. Cercavo dunque un braccialetto minimale ed il flex 2 mi ha subito convinto. Tuttavia, visto che l'app Fitbit, peraltro ben fatta, non si integra con l'app Salute, ho valutato di non procedere con l'acquisto. Dal mio punto di vista è una grave mancanza. Cercherò sul mercato un altro prodotto con caratteristiche analoghe ma che permetta la piena integrazione.
Mi trovo parzialmente d'accordo. Vedremo gli sviluppi futuri. Al momento non sento la necessità di passare ad altro sistema. Inoltre esiste un software gratuito che converte i dati. La durata brevissima della batteria dell'apple watch é un limite troppo forte.
Io da Gennaio sono passato ad Apple Watch e sono più che felice di averlo fatto...la batteria era anche X me un freno ma da quando ce l'ho non mi ha mai pesato
Io sono in attesa di una soluzione di Apple per monitorare il sonno, anche con un eventuale hardware esterno, e poi passerò anche io ad Apple Watch. Apple ha comprato Beddit, che faceva un ottimo prodotto (lo vendono ancora ma non lo comprerei finchè Apple non chiarisce cosa intende farne di questa azienda) e quindi, poiché l'Apple Watch la notte sarebbe in ricarica, non avrei una soluzione adeguata al momento. Al momento ho un orribile Mi Band 2, che perlomeno si sincronizza con Salute: l'ho acquistato perché si era rotto il cinturino del Charge HR (Fitbit si è rifiutata di ripararlo in garanzia ma fortunatamente Amazon me lo ha rimborsato integralmente) e quindi ho trovato questo metodo economico per rimpiazzare il Fitbit in attesa che Apple risolva la questione sonno. Spero di saperne di più il 12 settembre..
Il problema di SleepCyle è che non è automatico e richiede che il telefono registri audio e movimenti per ore (cosa che immagino pesi sulla batteria). Io vorrei una soluzione completamente automatica, come lo sono il Fitbit, il Mi Band o Beddit...
Io sono passato ad Apple Watch da Gennaio e da allora monitoro il sommo tutte le notti...in ricarica ci sta mezz'ora o un ora prima di andare a letto!!!
Io uso X il monitoraggio del sonno AutoSleep e al mattino da 100% lo trovo al 95-96%...non molto pesante X la batteria...poi arrivo a sera con la batteria anche X una sessione di corsa da 60-75 minuti...poi prima di andare a letto lo ricarico X 30-60 minuti mentre guardo la TV...da Gennaio mai avuto problemi!!!
Si ecco, conoscevo quell'app e anche io avevo pensato di far così, ma ero perplesso per i tempi di ricarica di Apple Watch.. però se richiede solo un'ora di ricarica in effetti non dovrebbe esserci alcun problema. Eventualmente potrei anche fare brevi sessioni di ricarica di 20 minuti sparse per la giornata! Attenderò comunque la prossima versione di Apple Watch per valutare la cosa, ma già il Series 2 mi pare superiore all'imminente Fitbit Ionic: quindi o Apple Watch o nulla 😄
La ricarica completa diciamo da 0 a 100% impiega circa 2 ore...ma a 0 non mi è mai arrivato anche con un uso abbastanza intenso...poi appena posso una mezz'ora se serve lo ricarico ma problemi ad arrivare a notte e usarlo come rilevatore di sonno non ne ho avuti...io ho trovato la mia quadratura giornaliera...magari ci dovrai fare un po' la mano ma nulla di che
Eh si, ma se Fitbit in tutti questi anni ha ignorato delle semplici richieste di funzionalità fatte da noi utenti, è naturale che il forum inizi a popolarsi di ex-utenti…
Unisciti a noi sul forum della Community!
Linee Guida della Community
Impare le nozioni di base
Unisciti alla Community!
Non trovando la risposta sul forum della community?
Vai al Sito di Aiuto
Contattare il Supporto