Funzione Trova cellulare

Sarebbe bello se implementaste una funzione che fa suonare il cellulare per poterlo trovare

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

18 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Giurisp, grazie mille per il tuo interesse ed entusiasmo per questa funzione. Questa idea è in discussione, anche se al momento non ti posso assicurare nulla con fermezza o darti un un periodo di tempo specifico.Tieni presente che le tempistiche di sviluppo possono estendersi su lunghi periodi ti tempo: apprezziamo la tua pazienza. 

 

Puoi visitare le nostre FAQ per saperne di più su come Fitbit sviluppa le funzionalità. Si prega di continuare a votare per questo suggerimento mentre è in discussione e di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! (o iscriversi in alto a destra per essere informato delle modifiche).

carlap_8
Runner a intervalli

Sarebbe veramente utilissimo.

Kagliostro71
Primi passi

Salve,

sono un nuovo possessore del Versa 2, credo di aver visto una prima richiesta di questa funzione (forse era per un altro modello) almeno 2 anni fà. Trovo incredibile che uno smartwatch di questo livello (e prezzo) non abbia questa semplice funzione.

Ho acquistato l'app "Find my phone" a € 3,50, app completamente inutile se il cellulare è in modalità vibrazione o silenziosa, inoltre un tap corrisponde a 1 brevissima vibrazione, altra cosa se avete la suoneria attivata (ho un iPhone X)

La mia domanda è questa, ho una Mi Band 4 che questa funzione ce l'ha (emette il suono tipico di quando utilizzate la funzione "Trova il mio iPhone) e la disattivo solo quando ho trovato il telefono, quindi suona all'infinito, come è possibile che dopo 2 anni dalla prima richiesta questa funzione non sia ancora stata implementata nei FitBit ed è da più di un anno che è in considerazione ma nulla viene fatto?

Certo non è basilare come funzione ma credo che se un prodotto da 190€ (Versa 2) mi permette di trovarne una da 1000€, non la trovo utile ma FONDAMENTALE!!!!! Un prodotto da 30€ lo fa già (Mi Band 4 e non solo lui)

Dai signori fate uno sforzo!!!! Scusate lo sfogo, ma credevo che andando su un prodotto di un certo livello fosse una delle funzioni normalmente comprese.

Resto in fiduciosa attesa di rapidi sviluppi.

Saluti

SunsetRunner
Non applicabile

Ci sono più idee interessanti sul forum che sui dispositivi Fit Bit! Davvero dovrebbero prestare più attenzione a certe idee ottime come questa

bigojet
In salita

Sarebbe veramente utile questa funzione che avevo su altri dispositivi. Un'altra cosa che trovavo utile è quando mi allontanavo dal telefono ero oltre il raggio d'azione del bluetooth l'orologio mi vibrava segnalandomi la disconnessione. Utile se ti dimentichi il telefono sul tavolo del bar.. 

VeronicaFabbri
Runner a intervalli

Trovo veramente assurdo che uno smartwatch così costoso non abbia la funzione trova il mio telefono che hanno anche band da 30 euro... Ho visto che esiste un'applicazione di terzi ma è a pagamento. 

Darck710
Runner a intervalli

Credo che sei d'obbligo che integrino una funzionalità di questo tipo, anche le band più economiche possono farlo e non vedo perchè uno smartwatch come Versa o Versa 2 non ce l'abbiano.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @VeronicaFabbri, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sull'implementazione di una funzione per trovare il telefono. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere questo sito organizzato.

Ciccio97
Runner a intervalli

Salve vorrei chiedere se è possibile inserire l'impostazione "trova il mio telefono" senza utilizzare app di terze parti e aumentare la compatibilità con android, cuffie e sopratutto con app whatapp. Ad esempio mettere la possibilità di fare vocali oltre la digitazione vocale e ascoltare vocali tramite cuffie. Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Stato cambiato in: App di terze parti
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Giurisp, e commentatori, grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Siamo lieti di informarti che questo suggerimento sulle funzionalità è stato sviluppato da uno sviluppatore di terze parti e può essere scaricato dall'app Fitbit Gallery disponibile sugli smartwatch Fitbit Ionic e la famiglia Versa. Troverai l'app Fitbit Gallery selezionando lo Smartwatch connesso nell'app mobile, scegliendo il riquadro "App" e selezionando "Tutte le app" nella parte superiore dello schermo. L'app si chiama "Find my phone".

 

In questo sito puoi cercare app di terze parti per categoria e scegliere la tua preferita tra le opzioni pertinenti disponibili. Buona esplorazione!

 

Tieni presente che se hai feedback per l'app di terze parti, puoi contattare direttamente lo sviluppatore direttamente o scrivendo la sua app nella Galleria app Fitbit, trovando i dettagli di contatto (se li hanno condivisi pubblicamente) in "Dettagli app" o "Dettagli quadrante". Grazie.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Ciccio97, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di trovare il tuo telefono con il Fitbit Versa senza utilizzare app di terze parti.

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti! 

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

VeronicaFabbri
Runner a intervalli

Buongiorno, 

ne sono consapevole, ma è una app veramente ridicola (funziona solo se c'è l'audio del telefono attivo e costa 5 dollari, un prezzo inaccettabile per un dispositivo costoso come il versa)

jacopo_paoli
Primi passi

Salve, sarebbe utilissimo implementare questa funzione per quando si "perde" il telefono in casa. Un paio di tocchi sulla band, il telefono suona (ammesso che sia nel raggio di copertura del Bluetooth, ovviamente) e voilà, trovato il telefono! Grazie 1000

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @jacopo_paoli, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla Community riguardo alla possibilità di implementare la funzione "trova il mio telefono". 

 

 Questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato la tua pubblicazione qui, poiché attualmente ha lo stato di "Esaminato o revisionato dal Moderatore ". 

 

 Ti ringrazio nuovamente per aver condiviso il tuo suggerimento e per la partecipazione nella Community italiana!  

RobyFoggy
Runner a intervalli

La funzione Trova il cellulare è davvero banale da implementare ed è disponibile su band e Watch da poche decine di euro, è davvero assurdo non implementarla sui vs prodotti, che rappresentano la fascia alta di questi strumenti!

Cari saluti

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Siamo molto felici di informarvi che è stato rilasciato su Fitbit Ionic, Fitbit Sense, Fitbit Versa, Fitbit Versa Lite, Fitbit Versa 2 e Fitbit Versa 3. Potete trovare maggiori dettagli qui.

 

@Giurisp, in riconoscimento per il tuo eccellente suggerimento, ciascuno dei tuoi voti ora conta come 5 voti - hai il potere! Grazie per aver condiviso la tua idea e grazie a tutti gli elettori e i commentatori per il tuo entusiasmo che ora si è materializzato a beneficio di tutti.

 

Ciao @jacopo_paoli @Ciccio97grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback con noi, ho spostato le vostre pubblicazioni qui per tenere questa sezione del sito organizzata.

 

Speriamo che tutti apprezziate questa nuova aggiunta al prodotto o servizio Fitbit.

RobyFoggy
Runner a intervalli

Perché non la implementate anche sui Charge?!?!?! 😡
Il Charge 4 costa cmq 149€ e non c'è questa funzionalità, davvero banale da implementare ed ora disponibile anche per i Versa più datati dello stesso Charge 4!!!
Ottimi prodotti, ma la filosofia dello sviluppo delle app è davvero molto discutibile, vengono penalizzati di fascia premium, inspiegabilmente, no si fa così!

Roberto

Valelegio
Primi passi

Io su Versa 3 ce l'ho.

Era nel nuovo aggiornamento?? 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.