Funzione spegnimento per tutti i tracker

Buongiorno,

Io ho più tracker della fitbit e spesso quando vado in vacanza o faccio qualche gita fuori porta mi sarebbe utile portarne più d'uno. In base all'attività che vado a fare ed eventualmente rimpiazzarlo se la batteria si esaurisce  perché col.GPS del surge non ha una gran durata e non ho la possibilità di caricarlo nell'immediato.

Il problema è che ne porto uno al polso e un Charge 2 per esempio nello zaino... mi andrebbe a conteggiare passi.che effettivamente non ho fatto.

Penso.che questa funzione sia fondamentale...

1 Commento
Stato cambiato in: Caratteristica esistente
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @gagliardo78, grazie per i dettagli.  Attualmente questa funzione è disponibile con Fitbit Surge, Blaze e Ionic. 

Molte persone cercano di risparmiare batteria con lo spegnimento completo del tracker. Al momento non abbiamo piani di rilasciare questa funzione per altri dispositivi, ma certamente potete eseguire questi passi che sono molto utili per ottimizzare la durata della batteria.  

Anche per la disattivazione del dispositivo con l'obiettivo di evitare il conteggio extra dei passi durante la Guida, potete votare per questo suggerimento.

Grazie per aver condiviso il tuo feedback.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.