Grafici più dettagliati

Salve, utilizzo da poco un Charge HR. Per me che ricerco una certa precisione, la maggior parte dei grafici nel pannello sono a volte poco rappresentativi e poco indicativi. Senza entrare troppo nello specifico, per esempio il resoconto di un'attività non permette di visualizzare a quale preciso minuto si aveva una determinata frequenza cardiaca, e non viene riportata la frequenza massima. In generale trovo i grafici, e varie sezioni sul sito (diario) un po' grezzi, poco curati, sia dal punto di vista estetico che informativo. Sarebbe utile secondo me un bel restyling. Grazie per l'attenzione.

4 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per aver condiviso quest'idea, potrebbe essere utile avere un restyling dei grafici per visualizzare i dati più dettagliati o in un modo diverso. 

MF2705
In salita

@DavideFitbit Grazie per l'attenzione. Mi puoi dire anche quali sono i passi e il timing della valutazione dei suggerimenti, una volta passati agli sviluppatori? Grazie

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Purtroppo non c'è nessun periodo di tempo specifico per valutare un'idea, ci sono diversi elementi che vengono considerati per questo, come la popularità del suggerimento fra gli altri utenti della Community ad esempio.  

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ottima idea, sarebbe positivo avere un restyling di questa sezione, certamente potrebbe essere molto utile. Grazie per condividere questa idea, non ho visto un suggerimento specificamente su questo già pubblicato. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.