Green Pass su Wallet

Vorrei suggerire - poiché visto su altri dispositivi - la possibilità di avere a disposizione sul wallet del Versa 2 il QR code del green pass.

Tramite il richiamo da tasto laterale è molto comodo.

 

Il sito che genera il formato green pass wallet è il seguente : https://covidpass.marvinsextro.de/it-IT

 

Ringrazio e saluto.

 

 

15 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @sinnamora, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento riguardo alla possibilità di avere a disposizione sul wallet del Versa 2 il QR code del Green Pass. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequentiGuarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nella Community. 

Tena78
Runner a intervalli

Bella idea! Sarebbe molto utile anche sul Sense.

Floryflo83
Runner a intervalli

Ciao ho da 3 giorni il versa 3  non ho ben capito cosa sono i wallet  ma il green pass, sono riuscita a metterlo sul dispositivo e l'ho messo allo prima app che si apre, così é di facile apertura.

VinMin
Walker

Sembra una buona idea, rapida soprattutto...stiamo a guardare...

Sabry8
Runner a intervalli

@Floryflo83 ciao!!! Come ci sei riuscita? Grazieeee

DesignerSaverio
Runner a intervalli

Ho caricato il mio green pass sul sito indicato e ho scaricato il file generato. Ma ora come faccio a metterlo sul Fitbit? 

sinnamora
Primi passi

@Floryflo83  indica la procedura per cortesia.

 

Grazie

AleC90
Runner in salita

Ciao a tutti, 

Ho trovato un app che permette di salvare il QR code del greenpass sul Fitbit. Ho un Fitbit versa lite, quindi immagino che vada bene per tutti. L’app da installare si chiama QR Codes. Una volta installata dovete caricare il QR dalle foto salvate sul telefono. Io ho semplicemente ritagliato il QR dal greenpass e poi l’ho salvato nella galleria foto. 

Floryflo83
Runner a intervalli

Io ho scaricato un app gratuita image viewer che mi ha permesso di caricare la foto del qr green pass, che avevo già sul cellulare  l app l ho scaricato sul fit bit

DesignerSaverio
Runner a intervalli

Anch'io ho scaricato l'app QR codes ma non capisco a cosa serve caricare il Green Pass sul sito indicato. Pensavo ci fosse una procedura per inserirlo nel Wallet insieme alle carte di pagamento 

sinnamora
Primi passi

Ce ne sono 2. Devi prendere quella con l'icona blue. FUNZIONA!

Grazie a tutti 😁

 

PS avevo provato tutte le altre app tranne questa -.-

elencec
Runner a intervalli

Ho scaricato l'app blu QR Code ma quando carico l'immagine viene "modificata" e se provo a fare la verifica con l'app Verifica C19 il risultato dà errore, quindi non mi funziona...

AleC90
Runner in salita

se ti carica male l’immagine del QR, allora puoi metterlo nell‘App QR codes senza inserire l’immagine. Apri l’app e vai su “content” e li inserisci il codice identificativo univoco che trovi nel green pass sotto il QR (è un codice lungo). Poi clicchi su salva e l’app dovrebbe generare automaticamente il tuo QR. 

elencec
Runner a intervalli

@AleC90 grazie, io ho un fitbit versa model FB505 

purtroppo anche inserendo il codice alfanumerico manualmente, la verifica con l'app VerificaC19 è sempre negativa....
AleC90
Runner in salita

Hai verificato che il codice numerico sia stato inserito correttamente o hai provato a disinstallare e installare nuovamente l’app? Altrimenti dovresti verificare che nell’app VerificaC19 sia impostata la lettura corretta. Infatti prima del tasto “scansiona il QR code” puoi selezionare il tipo di greenpass a seconda del numero di dosi che hai fatto. Puoi selezionare base, rafforzata e  booster. Prova a controllare che sia selezionata la lettura corretta in base al tuo greenpass. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.