Implementate ECG su Versa 3

L'ecg è uno strumento fondamentale per il benessere, Fitbit sense, charge 5,apple watch, Samsung e altri Marchi hanno aggiunto questa funzione,e nella maggior parte dei casi si sono rivelate utili,in quanto hanno rilevato fibrillazioni del cuore, sarebbe comodo implementare l ecg anche su versa 3

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

4 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Filippo002, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di utilizzare l'app Fitbit ECG su Fitbit Versa 3. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

VinMin
Walker

Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi. 

Slash563
In salita

Ciao 

mio ho comprato il Sense da poco 

la mia scelta è andata sul Sense proprio perché aveva in più la funzione ECG. 
Ma con grande stupore mi accorgo che sull’app Salute di iPhone Apple non memorizza questi dati neanche su usi altre app per la memorizzazione dei dati

come mai FitBit non riesce a fare questo?

U8330
Power walker

Non possiedo il versa 3 ma credo che la funzione ECG non sia implementabile in quanto mancano i sensori elettrici 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.