Implementazione di sveglia intelligente

Salve a tutti, vi scrivo x accordarmi alla marea di gente che chiede l introduzione della sveglia intelligente, funziona e che hanno anche concorrenti di fascia bassa.

scusate per aver aperto una nuova discussione ma credo sia una cosa che interessi a tantissimi utilizzatori dei vostri prodotti  a prescindere dal modello utilizzato!

78 Commenti
odoricof
Runner a intervalli

Funzione essenziale la sveglia intelligente. Non lo compro finché non sarà implementata.

Robre77
Primi passi

Aspetto con ansia la funzione di sveglia intelligente... non ci vuole molto, i parametri vitali sono monitorati tutti (movimento, battito...) direi che è proprio una cosa che manca!!

Robre77
Primi passi

Sarebbe utilissimo implementare una SVEGLIA INTELLIGENTE. Ce l'hanno anche i modelli cinesi da 20 euro...e il charge 2, che fa anche il monitor del battito no? Dai su...siamo seri...è una funzione utile a tutti, e davvero semplice da implementare anche sui modelli piu basic...la richiediamo in tantissimi, e ci sono persone che non comprano fitbit perchè non c'è!!

 

Suggerimento: non serve monitorare "tutto" il sonno... basta la mezzora prima della prossima sveglia!

Programmatori...è ora di svegliarci (e svegliarsi...) in modo intelligente! 🙂

 

Moderator edit: added labels

Alanna_tc
Al passo

Sono completamente daccordo.

 

Inoltre è da migliorare la sveglia attuale. La vibrazione non si sente.

Il Charge HR, invece, si sentiva così bene che si svegliava persino il mio compagno! Per favore aumentate un pochino la potenza della sveglia del charge 2! Così com'è è inutile.

Bibi90
Primi passi

Io ho comprato il flex2 convinta che ci fosse tale funzione (visto che su altri prodotti meno costosi c'è) e sono rimasta molto delusa quando mi sono resa conto che si c'è la sveglia...ma non intelligente!!! 

Per favore implementatela!!! 😞 

RobG80
Runner a intervalli

Ciao, sottoscrivo anche io la sveglia intelligente. Ho avuto per anni un braccialetto della concorrenza ed era una delle funzionalità migliori, insieme al "PowerNap": una modalità "sonnellino" pomeridiano, che consentiva di dare un tempo massimo per il sonnellino, e la sveglia intelligente all'interno di questo range temporale.

Rich981
Runner a intervalli

Buongiorno a tutti, purtroppo mi son reso conto solo dopo aver acquistato un bellissimo CHARGE 2...della mancanza della sveglia intelligente.

Mi trovo costretto a fare un reso, essendo uno dei principali motivi dell'acquisto. Ma ci tengo a lasciare anch'io il mio messaggio su quanto sia importante questa applicazione al giorno  d'oggi, sopratutto per modelli come questo. In caso venga implementata questa funzione in futuro non esiterò a riacquistarlo.

Tetoweb
Runner a intervalli

Buongiorno, 

volevo sapere se Fitbit ha in programma di mettere la sveglia intelligente (smart alarm sleep cycle based)

in modo di svegliarti entro un arco di tempo (1/2 ora) in cui il sonno è più leggero. 

 

Si leggono sempre più post di persone entusiaste divquesta funzione presente su alcune app per smartphone e su alcuni activity tracker di fascia bassa. 

Tetoweb
Runner a intervalli

Vogliamo la SVEGLIA INTELLIGENTE!!!  LA SMART ALARM. 

 

Per vivere meglio, svegliarsi senza mal di testa, essere carichi come LEONI per tutto il giorno!! Lavorare e studiare meglio e rendere di più!

 

Aumentare le difese immunitarie, ammalarsi di meno, essere meno nervosi col patner....

 

La SVEGLIA INTELLIGENTE può davvero cambiarti la vita. Alzarsi la mattina dal letto diventa un piacere e non una sofferenza!!

 

Ma quando ce la date sto sveglia intelligente???

 

per adesso si trova solo su alcuni dispositivi cinesi!!!

 

oppure su dispositivi e app da mettere sotto il cuscino, ma vanno bene solo se siete in un letto singolo altrimenti chi dorme vicino a voi se si muove influenza lo smart alarm. 

 

Ditemi Quando Quando Quando mettete lo Smart Alarm?!?!

 

 

loriland
Runner junior

La sveglia è già presente su tutti i modelli, si tratta di sveglia silenziosa a vibrazione, per un risveglio meno "traumatico"

Alanna_tc
Al passo

Si, il fitbit vibra, ma per "sveglia intelligente" si intende una sveglia che non suona sempre alla stessa ora ma ad una orario compreso in un intervallo preimpostato che si accorda alle tue fasi di sonno. Vibra cioé solo quando tu ti stai già naturalmente risvegliando perché stai chiudendo la tua fase di sonno. Ci sono app gratis per smarth phone in grado di farlo. Provane una, poi anche tu la vorrai sul fitbit.

Frank83
Primi passi

Da nuovo utilizzatore di Alta HR, mi auguro venga presto implementata la funzione di sveglia intelligente 

Frank83
Primi passi

La sveglia intelligente è una funzione che non dovrebbe mancare su Alta HR. 

Avere la possibilità di svegliarsi nell'intervallo temporale giusto.

 

Grazie 

pibbia
Primi passi

Io ho un Blaze e la sveglia intelligente è una funzione che spero vivamente venga implementata! 

Purtroppo non posso caricare il telefono vicino al letto quindi non posso utilizzare app apposite, l'implementazione sul blaze sarebbe davvero fantastica!

Abelinato
Runner progressivo

Chiedo scusa, ma come si fa impostare la sveglia intelligente? Xké tramite l app mi consiglia quando andare a dormire e quando svegliarmi.

Non trovo come impostare il range in cui farmi svegliare in una fase di sonno leggero! 

Mi spiace dirlo ma così com'è è abbastanza inutile il monitoraggio! Non è una vera sveglia intelligente, ma ti da solo consigli.... 

 

Frank83
Primi passi

Salve,

come si accede alla funzione di sveglia intelligente sull'app?

Grazie

Frank83
Primi passi

Ora che è stata implementata, in che modo è possibile attivare la sveglia intelligente dall'app?

 

Grazie

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Scusate per il disagio, ho confermato che le impostazioni attuali della sveglia delle fasi del sonno non corrispondono precisamente con il suggerimento della sveglia intelligente che voi avete menzionato, perché non prevede tutte le funzioni con il sonno leggero e profondo. Ho cambiato nuovamente lo stato per evitare qualche confusione. Spero anch'io di avere notizie su questo argomento in futuro. Sarebbe un'ottima implementazione. Grazie per la vostra pazienza.

@Abelinato @Frank83

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Molti utenti hanno richiesto questa funzione della sveglia intelligente, sarebbe veramente un'ottima implementazione. Grazie per condividere questo suggerimento. 

Abelinato
Runner progressivo

Dopo 2 anni di attesa mi sa che passerò alla concorrenza.... 

Peccato avendo anche acquistato aria...

Era bellissima l idea di tenere tutto monitorato con una sola app! 

Trovo la mancanza della sveglia intelligente una enorme laguna x un marchio del genere

EnderStarways
Runner a intervalli

Ero convinto ce ci fosse la svegli intelligente sul fitbit, visto che c'è anche sullo xiaomi da 19 euro...

Pincopallino67
Runner a intervalli

Ciao, appena acquistato il charge 2 sono rimasto sorpreso che manca la sveglia intelligente. 

Mi aggiungo anch'io alla richiesta. 

 

Ciao

visalli
Primi passi

Vorrei suggerire di implementare la sveglia intelligente, sfruttando il monitoraggio del sonno già presente.

Grazie

visalli
Primi passi

Vorrei suggerire di implementare la sveglia intelligente, sfruttando il monitoraggio del sonno già presente.

Grazie

Mountainlion
Runner in salita

Dopo 2 anni ancora niente, la sezione suggerimenti è un ottima idea, ma se poi non li prendono in considerazione ha poco senso.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.