Implementazione di sveglia intelligente

Salve a tutti, vi scrivo x accordarmi alla marea di gente che chiede l introduzione della sveglia intelligente, funziona e che hanno anche concorrenti di fascia bassa.

scusate per aver aperto una nuova discussione ma credo sia una cosa che interessi a tantissimi utilizzatori dei vostri prodotti  a prescindere dal modello utilizzato!

78 Commenti
Axel81
Primi passi
Peccato per l'implementazione su così pochi device. Penso si potessero fare
su molti di più, ma non venga fatto solo per questioni commerciali.
GiovanniBit
Walker
Stato cambiato in: Rilasciata

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento sull'implementazione della sveglia intelligente, che ti sveglia in modo più naturale. 

 

Siamo molto felici di farvi sapere che questo suggerimento verrà rilasciato sul nuovo Versa 2 e presto disponibile per tutti gli smartwatch Fitbit (Fitbit Ionic e Fitbit Versa famiglia di smartwatch). La veglia intelligente utilizza l'apprendimento automatico per svegliarti durante un periodo ottimale del ciclo del sonno, durante il sonno leggero o fase REM, in base a un intervallo di 30 minuti preselezionato, in modo da svegliarti sentendoti più riposato

@DavideFitbit , verrà rilasciato per Fitbit Charge3? E' in lavorazione o non è possibile implementarla su tale dispositivo?

Axel81
Primi passi

Ho appena acquistato il Versa 2. Non capisco però se questa funzione sia presente o no...

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.