Integrazione Amazon music su Fitbit

con l'integrazione di alexa su fitbit versa 2 non sarebbe male aggiungere anche l'app di amazon music per ascoltare le proprie playlist offline come accade con spotify.

 

grazie per l' attenzione

16 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @alle95.spilla , tante grazie per aver condiviso questa idea nel forum della Community sulla possibilità avere un'integrazione tra Fitbit e l'app di Amazon Music. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri clienti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. 

 

Guarda questo spazio per gli aggiornamenti di stato! Nel frattempo, prova a visitare il nostro forum di discussione sullo stile di vita per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute e il fitness.

 

Grazie nuovamente. 

Lellykey
Runner a intervalli

Trovo molto strano che un dispositivo con Alexa integrato non abbia come applicazione Amazon music. Credo che vada implementato al più presto

Robi1612
Primi passi

Mi piace molto la possibilità di usare Alexa, ma penso che avere anche Prime Music sia indispensabile per avere il 100% di integrazione. Senza quello purtroppo il prodotto ne risente.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Lellykey @Robi1612, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sull'integrazione Amazon music su Fitbit.

Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato le vostre pubblicazioni qui per mantenere questo sito organizzato.

Maki9
Runner a intervalli

Buonasera ho acquistato da poco il nuovo Versa 2 e vorrei che fosse implementata l'app Amazon music. Non capisco perché non sia stato fatto già in origine visto e considerato che è stata inserita Alexa che tutti sappiamo sia di Amazon. Chi come me ha un abbonamento amazon prime che include tra gli altri amazon music non si fa certo un altro abbonamento a Spotify o Deezer per ascoltare la musica. Facciamoci sentire, chiediamo tutti Amazon music. 

SunsetRunner
Non applicabile

Consiglio di pubblicare il suggerimento anche sul forum amazon

Adry13
Runner a intervalli

Sono assolutamente d'accordo perché io ho un abbonamento amazon prime che include amazon music ma ho dovuto attivare anche quello deezer per avere le playlist integrate su fitbit

The_Walker
Primi passi

Mi associo a pieno titolo alla richiesta! 
spero venga integrata quanto prima...

 

 

Modifica del moderatore: formato 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per i tuoi commenti @The_Walker, certamente sarebbe un'implementazione molto utile per molti utenti!   

il_capitano
In salita

Assolutamente grave la mancanza dell'app Amazon Music sul mio Sense! Praticamente per me è inutilizzabile per il multimedia 😞

Vengo da uno Ionic sul quale si potevano scaricare files musicale mp3 senza passare da alcuna app, col Sense non si può più fare ed è una grandissima delusione. Pagare un nuovo abbonamento a Deezer non ci penso proprio dato che sono già cliente Amazon Prime e quindi pago già un abbonamento per la musica. Forse rendo indietro il Sense e torno allo Ionic, mio malgrado perché il Sense mi piace di più.

SunsetRunner
Non applicabile

@il_capitano Per quanto mi riguarda ogni volta che provavo a trasferire la musica del versa rimanevo ore senza concludere nulla. Probabilmente Fitbit non metterà Amazon Music. Ti consiglio di provare sul forum di Amazon per avere qualche speranza 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Vi ringrazio molto per le vostre segnalazioni @il_capitano @SunsetRunner, per ora non ci sono altri aggiornamenti disponibili riguardo all'implementazione di questa funzione. 

Valelegio
Primi passi

Sono nuovo su Versa 3.

Effettivamente mi é parsa strana l'integrazione Alexa certificata da Amazon e non avere Amazon Music.

Anche perché vanta un piano abbonati grazie a prime non da poco. 

 

Il Team di Fitbit non ha novità a riguardo? Grazie. 

Valelegio
Primi passi

Niente info? Vero? 

smiling1986
Runner a intervalli

Non sarebbe male poter usare Amazon music (prima music) sul versa 3. 

Novità in riguardo?

field70
Al passo

sarebbe una grande opzione mettere Amazon music, in quanto è già implementato Alexa, però le cose interessanti su Fitbit sembrano non trovare mai posto. Delusione completa

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.