Integrazione cardio Runtastic, Endomondo etc

Mi piacerebbe utilizzare il rilevatore cardio del  Surge con un'applicazione tipo Runtastic e Endomondo, molto più complete per allenamenti e satistiche. succederà mai ?

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte

50 Commenti
dynamicplus
In salita
dovrebbero esserci (a breve) delle API per il heart-rate. una volta che c'è un accesso pubblico, lo potranno implementare le altre app.
FagianiFitbit
Runner esperto

@Maxwell79 Fitbit è già compatibile con queste app, ma non specificamente con la funzione del battito cardiaco. Come @dynamicplus ha scritto, appena le API per heart-rate siano rilasciate, questo sarà possibile. Grazie per il tuo suggerimento!

Marco78
Runner a intervalli
È possibile rendere il braccialetto compatibile con l'App Runtastic, in modo tale da poter evitare l'utilizzo della fascia cardio?
vlad_tepes
In salita

Intanto puoi salvare le sessioni di corsa registrate col Surge automaticamente su Strava che è anche meglio di Runtastic e Endomondo.

emanuele
In salita

Si, sarebbe utile!

FagianiFitbit
Runner esperto
Sarebbe davvero utile @emanuele! Grazie per partecipare!
Tommy83
In salita

Sarebbe cosa buona e giusta


Marco78 ha scritto:
È possibile rendere il braccialetto compatibile con l'App Runtastic, in modo tale da poter evitare l'utilizzo della fascia cardio?

 

SunsetRunner
Non applicabile

Concordo pienamente.

yogurt
Runner junior

Lo stanno chiedento a gran voce per app di terze parti anche sul forum inglese. Speriamo capiscano l'importanza. Non possono pretendere di fare un app che fa bene tutto!!

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo @yogurt, anche questo lo hanno chiesto negli altri forum di supporto. 

Dexterp37
Primi passi

Sarebbe fantastico, vi prego prendetelo in considerazione 😄

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Grazie per il tuo voto e feedback @Dexterp37

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum
 
Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum
 
clod001
Runner a intervalli

sarebbe davvero bello che potesse interagire con Runtastic

 

donP73
Primi passi

Sì, sarebbe utile anche per altre app... io uso Endomondo, che trovo precisissimo nel tracciare il percorso col GPS. Poter usare il sensore battito del Charge HR come "fascia cardio" sarebbe spettacolare!

ziviani.work
Runner junior

Si, sarebbe una ottima idea e molto utile.

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ci sono molti utenti che hanno richiesto questa funzione per condividere l'informazione del battito cardiaco con altre applicazioni. Questa potrebbe essere un'implementazione molto utile. Grazie per condividere questo suggerimento. Smiley Felice

Gae
Primi passi
Ottima idea
Lucifaro666
Primi passi

 Sarebbe molto apprezzata come funzione, io ed un amico stiamo aspettando che venga implementata per comprarlo.

gianleo
Primi passi

 Nessuna novità al riguardo? E' prevista o no l'integrazione con un'app dedicata quale runtastic, runkeeper, ecc?

L'App Firbit è carina ma mancano moltissime fuzioni per i runner.

Grazie e buon lavoro

Phoenixdown
Primi passi
Oltre a runtastic, Sarebbe bello condividere il battito cardiaco con anche altre app di terze parti come endomondo! Così il fitbit potrebbe essere usato come una fascia cardio, associabile a più app.
Luca1971
Primi passi
Io uso da sempre Runtastic e troverei molto utile questa implementazione...anche xchè ho Charge HR da un po' e da allora l'unica novità(oltretutto molto utile) è stata Attività Oraria...le novità sono molto poche...grazie
MF2705
In salita

Ci sono novità riguardo a questa ottima idea? Sarebbe certamente un passo avanti che renderebbe il Fitbit molto più versatile e apprezzabile, almeno per quanto riguarda l'utenza. Quando me lo hanno regalato è stata la prima cosa che ho controllato, riscontrando con un certo disappunto che non sono compatibili.

IngZero2
Primi passi
Salve, sarebbe davvero utile averla. Ci soo novità a riguardo?
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.