Integrazione cardio Runtastic, Endomondo etc

Mi piacerebbe utilizzare il rilevatore cardio del  Surge con un'applicazione tipo Runtastic e Endomondo, molto più complete per allenamenti e satistiche. succederà mai ?

 

Modifica del moderatore: etichette aggiunte

50 Commenti
Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

La sincronizzazione con l'app Runtastic è stata richiesta da molti utenti e potrebbe essere molto utile con la condivisione dei dati tra le diverse applicazioni che si possano utilizzare. Grazie per pubblicare questo suggerimento. 

sporting86
Runner a intervalli

buongiorno..c'è qualche novità?

mi è stato regalato da poco charge hr e sinceramente pensavo che questa funzione fosse implementata di default..speriamo lo facciano il più presto possibile visto l'importanza della stessa.

grazie

 

gianleo
Primi passi

E' evidente ormai che sia un problema commerciale; trovo infatti alquanto insostenibile che una richiesta così banale e ovvia per coloro che usano lo strumento per il fitness (e credo siano la maggioranza) non sia stata presa prontamente in considerazione.

 

L'universo Runtastic, per coloro che lo usano, è insostituibile con quello Fitbit per cui questo atteggiamento rischia di indurre i clienti Fitbit (io ho sia il Surge che il Charge HR) a fare scelte alternative al prossimo giro di boa visto il vantaggio di usare un rilevatore al polso piuttosto di una fascia toracica.

 

Inoltre la Garmin sta invadendo il mercato con prodotti molto validi e chiaramente un runner rinuncerebbe a Runtastic per passare a Garmin, se costretto, e non ad altro.

 

Rimango un affezionato utente del mondo Fitbit ma se dovessi decidere di farmi o fare un regalo di quest'ambito, in assenza dell'integrazione richiesta, mi ritroverei sicuramente a fare scelte alternative (il Gear 3 è in uscita ed è supportato da Runtastic) 

 

Grazie e buon lavoro

RodrigoFitbit
Utente Premium
Moderator Alum
Moderator Alum

Ragazzi, Endomondo e Strava sono già compatibili per funzionare in collaborazione con l'app Fitbit. Potete controllare questo link per confermare 

cmarino3
Primi passi

Salve a tutti,

mi è stato suggerito di proporre qui questa idea.

 

E' semplicemente inaccettabile che un dispositivo come Charge 2 (e anche gli altri della FitBit) non siano sincronizzabili con l'app PIU' usata dai corridori di tutto il mondo: Runtastic!

Nella lista delle applicazioni compatibili ho visto software oscuri che nessuno ha mai sentito (nè usato), eppure un'app come Runtastic non è presente!

Perchè?

Si tratta forse di un "blocco" di Runtastic, che preme per far comprare la propria heartband e non desidera che altri dispositivi facciano concorrenza al proprio hardware? In questo caso potrei capire.

Ma se così non fosse, prego gli sviluppatori di FitBit di prendere in considerazione l'interazione tra i vostri dispositivi e Runtastic.

 

Grazie

mcrenart
Runner a intervalli

Mi unisco alla richiesta 🙂

Se è un problema di politica aziendale a numero chiuso , potrei semplicemente cambiare app ,però  personalmente mi piacerebbe saperlo ... uso runtastic da tanto e mi piacerebbe che il mio nuovo hardware funzionasse anche con l app di runtastic ... nel caso , cestino runtastic e cerco un app compatibile 🙂 

un feedback sarebbe molto utile 🙂 

Grazie 

 

alfmos
Runner a intervalli

Non so di chi sia la responsabiilità di questa che è evidentemente una scelta commerciale, ma per quanto mi riguarda è decisiva nel non comprare il charge 2.

Uso Runtastic, mi trovo bene, e soprattutto ho più di tre anni di statistiche. non ci penso neanche a cambiare app. Cambierò piuttosto la scelta dello smartwatch.

mcrenart
Runner a intervalli

^_^ quanto meno se non volete aggiungere runtastic almeno fate o rendete compatibile il charge2 con app un pò più " utili " 😉 

Frickyleaks
Runner a intervalli

Mi unisco anche io a questa proposta e protesta...impensabile non poter usare il charge hr o vostri altri prodotti con una delle app più famise...inoltre non funziona neanche con app salute di iOS...incredibile nel 2017....mah

mcrenart
Runner a intervalli

vista la enorme quantità di risposte da parte di FitBit credo che il charge 2 sarà il primo e l ultimo prodotto che ho acquistato da voi ! ;-D 

complimenti !! ... credo che lo metterò in vendita e .... guarda caso passerò a runtastic anche con l hardware ... và bhè ... bella la pubblicità in televisione .. ma il passaparola mi hanno sempre detto che è più forte 😉 😉 

ciao a tutti 😉

cmarino3
Primi passi

 

Insomma a quanto pare ho fatto proprio bene a NON comprare un Fitbit. Meno male che ci sono i forum.

Grazie lo stesso...

vigio
Runner a intervalli

... concordo su necessità di sviluppare quanto prima compatibilità con Runtastic !!

nikinike
Al passo

Ciao,

Per chi pratica il pattinaggio inline all'aperto Fitbit Charge 2 non è molto utile.

Se almeno il battito cardiaco fosse visualizzabile su  Runtastic avrebbe senso acquistarlo!

 

 

Claudio83
Runner a intervalli

 Speriamo...sarebbe veramente il completamento di un app già ottima. Runtastic è ancora (purtroppo) inarrivabile sulle statistiche di corsa.

Lupo51
Runner a intervalli

Buongiorno. Ritengo assurda l'impossibilità di usare il mio Fitbit su Runtastic. Oltretutto avete anche acquisito Pebble , che con Runtastic ha sempre lavorato. Fate degli hardware ottimi, possibile vi perdiate in un bicchiere d'acqua?

Grazie.

Paolo_R
Runner a intervalli

Sarebbe molto utile poter sincronizzare il sensore cardio del Charge 2 in modo da farlo leggere dall'applicazione Runtastic. Credo siano parecchi gli utilizzatori di Runtastic per cui potrebbe essere un plus in più per chi vorrebbe acquistare il Charge. Grazie

Felix82
Primi passi

Ciao a tutti. Ci sono novità in merito?

Sarebbe una funzione fantastica poter associare tutte le attività  Runtastic con Fitbit.

Grazie


 

alelambu
Runner a intervalli

Buongiorno, ho appena comprato un ionic e sono rimasto molto deluso dal fatto che non lo posso usare con runtastic. Che faccio? Lo vendo...O dopo tanti anni lascio runtastic..

Spero arrivi una soluzione altrimenti le due parti rischiano di perdere clienti fedeli. 

ClaudioL74
Runner a intervalli

Sono utente sia fitbit che runtastic, preferendo quest'ultimo per monitorare le mie attività e i progressi mi piacerebbe usare il mio fitbit blaze come cardiofrequenzimetro al posto della fascia toracica. Spero si possa fare. 

 

Claudio

mail to : claudio.langasco@gmail.com

 

Turgatto
Primi passi

Mi unisco anch'io alla richiesta di rendere Alta HR compatibile con l'App Runtastic (personalmente, la uso da anni in versione PRO e preferibilmente non sarei orientato ad abbandonarla), in modo da poter lasciare la fascia cardio nel cassetto.

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Cari membri della Community, grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Le nostre API Web ed SDK smartwatch sono aperte, questo vuol dire che il servizio che desiderate può effettivamente essere integrato con Fitbit! Vi incoraggiamo a presentare il vostro suggerimento al servizio che vi interessa, e indirizzarlo alla nostra API e all'SDK esistente, e ad altre risorse come la Community di sviluppatori web API. Potreste inviarli un'e-mail tramite la loro pagina di contatto o tramite il Supporto Clienti, oppure forse loro hanno un sito di idee come questo. Un'altra idea sarebbe incoraggiarli a contattare Fitbit direttamente!

 

Grazie per la vostra partecipazione nel forum di Suggerimenti di Funzioni, aspettiamo il momento di rendere Fitbit più utile per voi.

Sbrenz
Walker

Mi accodo alla richiesta!

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Cari membri della Community Fitbit, grazie per aver condiviso questo suggerimento.

 

Le nostre API Web ed SDK smartwatch sono aperte, ciò che significa che il servizio che state cercando può effettivamente essere integrato con Fitbit! Vi incoraggiamo a presentare il vostro suggerimento al servizio che vi interessa, e indirizzarlo alla nostra API e SDK esistente, e ad altre risorse come la Community di sviluppatori dell'API web.

 

È probabile che possiate inviargli un'e-mail tramite la loro pagina di contatto o dal loro Supporto Clienti, oppure forse loro hanno una sezione per condividere le vostre idee come questa. Oppure potete incoraggiarli a contattare Fitbit direttamente!

 

Grazie per la vostra partecipazione nella sezione Suggerimenti di funzioni, continueremo a lavorare per rendere Fitbit più utile per voi.

SunsetRunner
Non applicabile

Sarebbe comodo che il mio Charge 3 potesse collegarsi all'app Runtastic per registrare la frequenza cardiaca.

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @SunsetRunner, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente previsto.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.