Interagire con le app/funzioni durante il monitoraggio dell'allenamento

Sarebbe molto utile poter interagire con l'ap di Spotify durante una sessione di allenamento. In questo modo non sarebbe necessario andare a riprendere ogni volta il telefono per cambiare canzone o playlist in pausa tra un esercizio e l'altro.

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

11 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Buongiorno @ff_sette e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di interagire con l'app Spotify durante l'allenamento con noi!

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri clienti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti!

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione sullo stile di vita per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute e il fitness.

Cristina20
Runner a intervalli

Durante la sessione di allenamento sarebbe bello se oltre al controllo di Spotify, si potesse usare anche la funzione timer senza dove per forza usare il cellulare. 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Cristina20, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di utilizzare il timer durante una sessione di allenamento.

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti! 

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Pinguinforever
Primi passi

Buongiorno, 

 

ho notato che con il charge 4 (non so gli altri) non è possibile uscire dall'allenamento (ex pesistica) per poter andare ad usufruire di altre funzioni come il cronometro manuale (essenziale per chi fa pesi).

E' molto importante!

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Pinguinforever, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere la Community organizzata.

Pinguinforever
Primi passi

Buongiorno, come segnalato da Cristina20, la possibilità di uscire dall'allenamento permetterebbe, oltre ad usare il timer classico, indispensabile in tanti tipi di allenamenti, anche l'utilizzo di spotify, piuttosto che l'accesso a Musica o decine di altre funzioni purtroppo "bloccate" durante l'allenamento. Per favore risolvete!! 

Pinguinforever
Primi passi

Sono perfettamente d'accordo, in generale uscire dall'allenamento permetterebbe di usare anche funzioni come il cronometro, stranamente non presente negli allenamenti!!!!(c'é solo il cronometro che va avanti ma non si può stoppare e ripartire come nel cronometro classico)

Stato cambiato in: In Considerazione
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @ff_sette, e grazie per aver condiviso questo suggerimento, che ha ricevuto voti da altri membri della comunità.

 

Sono felice di informarti che è stato valutato internamente da Fitbit ed è stato preso in considerazione dal nostro team. Il tuo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non pianificato" se non è praticabile in questo momento. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati qui.

 

Ciao @Cristina20 @Pinguinforever, ho spostato le vostre pubblicazioni qui per tenere questo sito organizzato.

 

Tenete presente che se qualcosa viene categorizzato come Preso in Considerazione e scelto per lo sviluppo, potrebbe volerci un po' di tempo prima che venga rilasciato o finché ci saranno notizie disponibili da condividere.

 

Vi invitiamo a controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti! Grazie per la vostra pazienza.

Mariland1
Runner a intervalli

Salve, ho un charge 4 da una settimana e sto ancora prendendo confidenza ma vorrei dare sostegno ai suggerimenti dati in risposta a questo topic...in effetti sarebbe molto comodo poter accedere alle altre applicazioni del tracker durante l'allenamento senza doverlo "terminare" (cronometro- sveglia-rispondere ad eventuali messaggi ecc.).

Spero che gli sviluppatori ci possano lavorare su. Grazie

sal.diluccio
Primi passi

Durante le attività (in primis la corsa) non è possibile usare spotify, né altre app (tipo il timer) , dallo smartwatch (versa 3, nel mio caso) senza uscire dall'allenamento.

 

Unico modo è usare i comandi vocali, spesso scomodi oppure difficili, per il microfono, da interpretare tra affanno e rumori ambientali.

 

Sarebbe utile poter passare dal display attività a quello dell'app interessata senza uscire o bloccare l'allenamento.

 

Inoltre, per gli stessi motivi, impostando un timer durante l'allenamento (attualmente con comandi vocali) non è possibile visualizzarlo (per sapere quanto manca alla scadenza) se non chiedendo, più volte, all'assistente vocale.

 

Sarebbe estremamente d'aiuto per la corsa (fartlek, interval training...) e coi pesi (pyramidal, superserie, circuit training...) 

 

Modifica del moderatore: formato

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @sal.diluccio, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato che questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere questa sezione organizzata.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.