Lista dei quadranti preferiti

Give the possibility to have the favorite list of dials, to avoid that every time you look at a dial you have to start again.

Dare la possibilitá di avere la lista preferiti dei quadranti, evitare che ogni volta che guardi un quadrante devi ricominciare da capo.

2 Commenti
Stato cambiato in: In Considerazione
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Pirates93, grazie per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di avere una lista de quadrante preferiti ed evitare che ogni volta che guardi un quadrante devi ricominciare da capo. 

 

Sono felice di informarti che questo suggerimento idea è in discussione. Questo suggerimento rimarrà "In fase di valutazione" fino a quando non verrà rilasciato, oppure passerà a "Attualmente non previsto" se non è possibile la sua implementazione in questo momento. Ulteriori aggiornamenti verranno pubblicati qui.

 

Tieni presente che se qualcosa viene categorizzata come Preso in Considerazione e scelta per lo sviluppo, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che venga rilasciata o finché ci siano notizie disponibili da condividere. Si prega di controllare questo spazio per eventuali aggiornamenti!

 

Grazie per la tua pazienza.

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao a tutti e grazie per aver condiviso questo suggerimento. Siamo molto felici di informarti che è stato rilasciato su Fitbit Ionic e la famiglia Fitbit Versa. Puoi trovare maggiori dettagli qui.

 

@Pirates93, in riconoscimento per il tuo eccellente suggerimento, ciascuno dei tuoi voti ora conta come 5 voti - hai il potere! Grazie per aver condiviso la tua idea e grazie a tutti gli elettori e i commentatori per il vostro entusiasmo che ora si è materializzato a beneficio di tutti. Speriamo che tutti apprezziate questa nuova aggiunta al prodotto o servizio Fitbit!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.