Maggiori dati funzione NUOTO

Da nuotatore ed ex utilizzatore di altri dispositivi, per una completezza di info e una maggiore utilità del dispositivo Versa 3, consiglio di incrementare la funzione nuoto, in modo da visualizzare durante l’allenamento sul display dello smartwatch altre informazioni. Utile infatti è visualizzare piuttosto che la durata dell’allenamento, il numero di vasche e la distanza percorsa. Infatti sono queste le info fondamentali da consultare in tempo reale. Quindi tempo, distanza e vasche percorse!

7 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @AmeDiM82, ti ringrazio molto per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di incrementare la funzione nuoto nel Fitbit Versa 3. 

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, per favore consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti.

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community.

AmeDiM82
Primi passi

Anche perché se la differenza tra il SENSE ed il Versa 3 sostanzialmente è legata alla presenza del sensore EDA, e soprattutto essendo già presente sul SENSE la possibilità di avere queste informazioni durante la sessione di nuoto, non vedo elementi ostativi all’implementazione di tale funzione anche sul Versa 3.

È veramente poco funzionale non poter conoscere le vasche nuotate stesso durante l’allenamento…

AmeDiM82
Primi passi

Ma è così difficile e complicato implementare la funzione NUOTO su questo Versa 3, così come è già presente sul Sense??? La trovo un’assurdità!! 

GRiccardo
In salita

Poter trovare il numero di vasche fatte sarebbe il minimo. Dovrebbe esserci anche il controllo del livello cardiaco durante il nuoto

Serecip
Runner a intervalli

L'idea sarebbe che Versa 3 registri la distanza nel nuoto. Onestamente così non serve a niente: con l'avvio dell'allenamento Nuoto conta solo il.tempo, le vasche che si possono vedere dopo aver finito non sono precise, anche di parecchio... Se si va in riconoscimento automatico del nuoto il conteggio è ancora più sballato. Veramente scarso!

Stato cambiato in: Nuovo Suggerimento
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Serecip, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui tenere questa sezione organizzata.

FLR75
Primi passi

Ciao,

 

ho ricevuto in regalo il versa 3 e devo dire che per il nuoto mi ha deluso veramente molto.... 

Come detto dagli altri utenti sarebbe basilare poter vedere almeno vasche distanza e velocità durante la sessione di allenamento...
Molto più preciso e dettagliata in questo senso la concorrenza basic...

Sarebbe fondamentale risolvere

 

Grazie

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.