Mi piacerebbe che ci sia una tastiera per le risposte rapide-Versa 2

Ciao a tutti, ho comprato da poco il mio fitbit versa 2, lo uso tantissimo ma mi piacerebbe che oltre le risposte rapide, ci sia anche una tastiera per poter digitare risposte ai messaggi direttamente dal mio fitbit. Sarebbe una cosa grandiosa e accumulerebbe tantissimi punti!! Saluti!! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

1 Commento
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Jessje e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di accedere a una tastiera dal Fitbit Versa 2.

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa Community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti di voi, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare.

 

Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, visita le nostre Domande frequenti. Ci impegniamo costantemente per migliorare i prodotti e servizi Fitbit e apprezziamo tutto l'input che riceviamo dai nostri clienti. Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

 

Voglio soltanto menzionare che dal tuo Versa 2 puoi toccare l'icona del microfono e pronunciare il messaggio. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.