Musica offline su versa 2 per utenti Spotify Premium

Buongiorno,

 

Visto che sul versa 2 è possibile caricare musica in mp3 da ascoltare senza il bisogno dello smartphone e vista la recente compatibilità con l'app di Spotify, penso sia davvero utile poter ascoltare musica offline utilizzando il proprio account di Spotify Premium. 

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

5 Commenti
Darck710
Runner a intervalli

Sarebbe stupendo, è un'idea che farebbe fare un salto di qualità a questa linea, anche se lo vedo complicato. Sono fiducioso però!

Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @giosuedv, e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo suggerimento sulla possibilità di ascoltare la musica offline per utenti Spotify Premium.

 

Facciamo affidamento su feedback come il tuo per aiutarci a sviluppare prodotti e funzionalità che sappiamo che la nostra Community vuole vedere. Se il tuo suggerimento riceve voti da altri utenti e ottiene popolarità, verrà condiviso internamente con vari team di Fitbit. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti. Guarda questo spazio per gli aggiornamenti!

 

Nel frattempo, prova a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

giovamono
In salita

 

Il Fitbit Ionic è sicuramente tra i prodotti più completi della gamma smartwatch fitness grazie al gps integrato che permette, per attività come il running, di potersi allenare all'aperto senza doversi potere dietro lo smartphone. 

Tuttavia, una grande pecca, è sicuramente quella di non poter salvare la propria musica sull'app Spotify e ascoltare i propri brani in modalità offline. Questa funzione è attualmente disponibile con Deezer ma con Spotify purtroppo no, nonostante quest'ultimo sia tra i più utilizzati servizi di streaming on demand. L'app, recentemente integrata, è semplicemente un controller remoto dei brani in riproduzione ed implica, quindi, l'utilizzo di uno smartphone.

Quando verrà integrata la riproduzione offline della musica sull'app Spotify?

La possibilità di potersi allenare solo con lo smartwatch e le cuffiette è sicuramente il desiderio di molti sportivi che amano allenarsi ascoltando la propria musica!

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @giovamono, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback con noi, ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui per tenere la Community organizzata.

Rossyhp11
Runner a intervalli

Idea fantastica e speriamo che si possa realizzare a breve!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.