Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
Max991
Runner a intervalli

Rimasto deluso anche io per la mancanza nella ricezione delle notifiche di WhatsApp... lo restituirò.

Lory76
Primi passi
Fai bene io l ho messo in vendita. Oggetto deludente da non acquistare
Lory76
Primi passi
Fai bene io l ho messo in vendita. Oggetto deludente da non acquistare
Rix29
Runner a intervalli

Buongiorno,

è trascorso più di un anno dalla prima richiesta di poter visualizzare i messaggi whatsapp su iOS, e ancora nulla da Fitbit...

Peccato! Non penso sia così difficile...

Una serena giornata a tutti Smiley Felice

SunsetRunner
Non applicabile
Fitbit è in crisi, è stata superata da Xiaomi che è molto attenta ai bisogni degli utenti anche se la qualità dell'hardware è inferiore ma anche il prezzo. Secondo me non faranno questo aggiornamento, ormai i nostri soldi li hanno presi.

Andrea Venturino
Inviato da iPhone
Karmatt89
In salita
La cosa più brutta è che non risponde nessuno.
Fitbit sta facendo davvero una pessima figura.

Complimenti

Inviato da iPhone
Rix29
Runner a intervalli
👌👍💪
Rix29
Runner a intervalli
👌👍💪
yesmon
Runner a intervalli

Mi aggiungo alla coda dei clienti delusi per la mancata implementazione delle notifiche nonostante moltissime richieste. Inutile aspettare ulteriormente, passerò ad altre marche dato che le alternative di certo non mancano. Mai più Fitbit!

Angelsolfe
Runner a intervalli

Buongiorno,

sono un nuovo utente di Fitbit, ma credo che questa utility potrebbe diventare fondamentale!

SunsetRunner
Non applicabile

Sarebbe utile non solo per Whatsapp ma anche per Telegram

AlanFord
Runner a intervalli
Scusate....
quale sarebbe questa applicazione x ios?
Grazie

Paolo
Mandyppm
Runner a intervalli

È assolutamente necessario implementare la funzione notifica messaggi WhatsApp al più presto se no il dispositivo non sarà funzionale e non verrà preso in considerazione da parte mia lo darò via .spesi 130 euro per una funzionalità che pensavo fosse garantita 

Mandyppm
Runner a intervalli

Implementate su iOS al più presto le notifiche WhatsApp grazie

Fatamel
Runner in salita
Ho finalmente capito perché non aggiornano il Charge 2: è appena uscito il Fitbit Smartwatch, per cui non hanno alcun interesse ad implementare un "vecchio" prodotto come il Charge....
Ma COL CAVOLO che me lo vedranno al polso....

Inviato da iPhone
Lory76
Primi passi
Concordo!mai questo marchio! Troppo indietro
Mandyppm
Runner a intervalli
Dovrebbero vergognarsi ..
Laurusman
Runner a intervalli

Ninhof9 ha scritto:

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

Beh !!!! Io credo che un'azienda come questa, ed ultimamente di dispositivi ce ne sono moltissimi in giro, non può temporeggiare sull'aggiornamento ....

cdaere
Primi passi

Ho acquistato due "fitbit alta hr", uno per me ed uno per mia moglie.

il mio fitbit è collegato ad uno smartphone android e nelle notifiche ricevo i messaggi WhatsApp, mentre quello di mia moglie è collegato ad un iPhone e con mia grande meraviglia ho notato che non ci sono le notifiche di WhatsApp, ma solo sms.

Penso sia importante avere anche su IOS le notifiche di WhatsApp, visto che il 99% dei messaggi viaggia su tale piattaforma.

grazie per l'eventuale risposta 

Laurusman
Runner a intervalli
Sicuramente aspetteranno che scrivano 3/4 mila clienti poi si decideranno a
sviluppare le procedure anche per Apple ... Io ho per lo più amici che
hanno IPhone e quando ho illustrato il prodotto si sono stupiti del fatto
che Android passi e Apple no, quindi mancati acquisti .... mah !!!
daniennio
Primi passi

Ninhof9 ha scritto:

ha scritto:

Mi associo a tutti quelli che chiedono la possibilità di avere WhatsApp per iOS 

nelle notifiche. Ormai è il sistema di messaggistica più diffuso e visto che è disponibile per Android.... ho un charge 2 e questa funzionalità manca davvero tanto . Grazie!

Ninhof9 ha scritto:

daniennio
Primi passi

Mi piacerebbe avere WhatsApp nelle notifiche in iOS . Ormai quasi più nessuno usa i messaggi, mentre tutti usano WhatsApp. Grazie

Ringhio_S
Runner in salita

Salve,

non vorrei essere ripetitivo già sapendo che questo suggerimento è stato già dato parecchie volte , ma è quasi di vitale importanza implementare le notifiche anche per WhatsApp!....gli SMS non vengono più utilizzati!!!!....

Grazie mille per l'attenzione

alessandromcr
Primi passi

Salve,

Penso che molti utenti stiano aspettando un aggiornamento che permetta di ricevere notifiche da app di terze parti per iOS e quindi poter procedere all'acquisto di un vostro prodotto come potrebbe essere Charge 2, Alta.

Questo è l'unica cosa che mi ferma prima di procedere all'acquisto per ora, spero venga fatto presto.

Molti brand inferiori hanno questa funzionalità quindi deduco sia una vostra scelta, visto che su Blaze e Ionic questo aggiornamento è già stato fatto.

Grazie.

SunsetRunner
Non applicabile

ASsurdo non avere notifiche WhatsApp!!!

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.