Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
Tiziana70
Runner a intervalli

Aspetto con ansia un aggiornamento che permetta di ricevere le notifiche di whatsapp su IOS...in fondo le notifiche degli sms sono quasi inutili visto che ormai la maggior parte delle nostre conversazioni scritte avvengono con whatsapp,

si sa qualcosa in merito? 

Karmatt89
In salita

no, non si sa nulla. solo i moderatori possono saperne di più ma la vedo dura. lo terrò perchè mi piace, ma per completarlo bastava aggiungere questo tipo di notifica

pep985
Runner a intervalli

Possiedo un Lumia 950XL. Ci sarà possibilità nel prossimo (spero) breve futuro di ricevere avvisi di chiamata ed SMS (anche WhatsApp)?

Anche i clienti Microsoft vanno salvaguardati.


Marfo94 ha scritto:
Buongiorno,
Non reputerò il mio Fitbit Blaze un vero smartwatch finché non potrò ricevere le notifiche di whatsapp sul mio iPhone, non capisco perché su Android sia implementato di già mentre su iOS no!

 

Tulypanna
Runner a intervalli

Anche io sono d'accordo sul fatto che è importante avere le notifiche di WhatsApp su I phone !!!!

se avessi saputo prima, non avrei acquistato.... 

attendiamo aggiornamento!!!

SunsetRunner
Non applicabile

Mi accodo anche io alla lista dei delusi, ho comprato il charge 2 questo pomeriggio ma la mancanza delle notifiche WhatsApp per iPhone è decisamente grave, la smartband iwownfit da 25 € mi mostra tutte le notifiche del mio iPhone. 

Saluti.

Mariotr22
Runner a intervalli

Molto bene...lo sto riportando in negozio! È stato bello aver avuto un fitbit al polso per 10min! Senza WhatsApp non si va avanti....e sperare in un aggiornamento di sistema, è più che inutile dato che sono passati più di 6 mesi da quando il problema è stato sollevato! 

critex
Runner a intervalli

Assurdo che non ci sia ancora questo tipo di notifica! Chi caspita usa gli SMS al giorno d'oggi??!? Smartband di fascia più bassa sono più completi!!

Penso che restituirò il charge 2 acquistato oggi.

troppoelastico
Runner in salita

Ho il charge 2 da tre giorni e devo dire che sono rimasto molto deluso dal fatto che la funzionalità delle notifiche sia così ridotta, sopratutto se paragonata ad altre bande vendute a prezzi più bassi. Inoltre nelle varie schede tecniche specificava il fatto di poter ricevere le notifiche scegliendo un app tra quelle installate nel telefono, invece questo vale solo  per android.

Se poi vogliamo aggiungere alla delusione delle notifiche il fatto che il mio charge 2 non vibra e ho già dovuto contattare l'assistenza per la sua sostituzione... non ho iniziato proprio bene questa esperienza.

Non so se lo terrò quando mi verrà sostituito o farò proprio un reso del prodotto. Peccato perchè le altre funzionalità sono complete ed esteticamente si presenta molto bene.

Jailis
Runner a intervalli

Sarebbe molto utile poter visualizzare le notifiche di whatsapp su fitbit charge 2 con sistema operativo IOS

gDonkey
Primi passi

Sarebbe comodissimo...anche perche' su Android la funzione esiste quindi viene ritenuta utile!

troppoelastico
Runner in salita

Una funzione che sarebbe utilissima e tanti possessori (come me) la richiedono a gran voce... come vedo anche da tanto tempo.

 

Qualche reale novità sulla fase di sviluppo?

DanRog
Runner a intervalli

Ricevuto ieri come regalo, sono basito che non ci siano le notifiche WhatsApp .

Spero verranno introdotte anche se, a questo punto, sono molto dubbioso 

AntoSc
Runner a intervalli

Concordo, gli sms non li invia più nessun

valentinavivian
Runner a intervalli

Concordo!! Mancano assolutamente le notifiche di Telegram e del calendario Outlook

Unreal75
Runner in salita

Ciao a tutti, ho preso un flex2 per gli allenamenti in piscina. Anch'io deluso per la mancanza di notifiche di whatsapp.

In oltre ho letto che per un modello di fitbit (non ricordo quale) è stata raggiunta la possibilità di ricevere le notifiche.

Visto che è il cellulare che invia al fitbit la notifica perchè non è possibile sugli altri modelli?

Poi per quanto mi riguarda sul flex2 deve solo far vibrare e accendere i led, capisco che su altri magari l'invio del messaggio letto potrebbe risultare più difficile, ma per iniziare almeno sapere che è arrivato il messaggio sarebbe già qualcosa.

 

Spero novità a presto ma ne dubito visto che le prime richieste risalgono ormai a quasi un anno fa

Sinned91
Runner a intervalli

Dopo un'ora dall acquisto scopro che su iOS non è possibile ricevere le notifiche di WhatsApp. Fortemente amareggiato e arrabbiato porterò immediatamente indietro il dispositivo. Inaccettabile a dir poco. Marca che sconsiglierò vivamente a tutti i miei conoscenti. 

anks_88
Runner a intervalli

Acquistato ieri un charge 2 su cui non andava la vibrazione.
Sostituito subito scopro che questo orologio non riceve le notifiche whatsapp. Assurdo. Credo che lo restituirò.

adolfo97
Runner a intervalli

Ho acquistato Fitbit Alta possedendo precedentemente uno Xiaomi mi fit 2 (dal costo tra i 20 e i 40 euro). Nonostante la qualità di Fitbit non si discuta per precisione dei dati dei sensori e app semplice, intuitiva ed esteticamente gradevole, penso sia una gravissima mancanza l'assenza di notifiche WhatsApp, Facebook, mail e quant'altro (che su un prodotto di fascia più economica come il mi fit 2 sono presenti e funzionano bene).

Quindi mi auguro che Fitbit possa migliorare questo aspetto perché se è vero che siete assolutamente leader nel settore dei wearable per qualità e affidabilità, è anche vero che certe mancanze non si addicono ad un'azienda come la vostra. 

 

Chiaraswe
Runner a intervalli

non ha senso spendere 159,90 eur per non avere notifiche whatsapp su ios. Tanto più che sulla confezione c'è palesemente scritto alla voce sincronizzazione anche apple. Concordo con gli altri utenti per un aggiornamento quanto prima oppure per una modifica della pubblicità, che a mio parere risulta ingannevole. 

Fabieto
Primi passi

Ciao. Attendo anche io le notifiche WhatsApp su Charge 2 e IOS. Penso sia una funzione necessaria che i diretti Competitor offrono da tempo. Grazie. 

Lory76
Primi passi
Confermo.. anche se forse sarebbe stato utile informarsi prima per evitare l acquisto acquistando altro oggetto completo
Unreal75
Runner in salita

Lory76 hai ragione, io mi sono informato ed ho letto che le notifiche di whatsapp venivano gestite, purtroppo non era segnalato che lo erano solo per android, se non mi segnalano anomalie presumo che l'app abbia le stesse funzioni per entrambi i sisitemi operativi. Inoltre da settembre 2016 le notifiche sono state implementate su Blaze,suppongo che un modo per intercettare le notifiche sul sistema operativo lo abbiamo trovato. Le richieste sono molte e da molto tempo. la cosa che mi lascia perplesso è che nessun moderatore risponda.
SaraBratz89
Runner a intervalli

Ciao, oggi ho acquistato il dispositivo charge 2, collegandolo al mio iphone 7 con grande dispiacere ho scoperto che non puó riceve le notifiche WhatsApp!!!!!😭😡

Ci sarà un aggiornamento in merito??? 

Grazie

matdelsarto
Runner a intervalli

Ci sono notizie riguardo alla sincronizzazione con la messaggistica di whatsapp su piattaforma iOS? 

Fatamel
Runner in salita

Attendo con ansia anche io

teresa

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.