Notifiche Whatsapp e da app di terze parti tra Fitbit e IOS iPhone/Android

Salve per completare questo meraviglioso orologio per il fitness sarebbe opportuno secondo me aggiungere anche la possibilità e la integrazione delle notifiche di whatsapp con il sistema ios,quindi per dare la possibilità ai possessori di iphone di leggere i messaggi che arrivano.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

230 Commenti
daniennio
Primi passi
È una richiesta che ho fatto più volte... continuò a sperare

Daniela
Lory76
Primi passi
Nessuno farà nulla.. meglio non acquistare
Monia_
Runner junior
Purtroppo, visto che questa funzione è implementata nei nuovi modelli, temo che alla fitbit non siano interessati ad ascoltare le richieste per i modelli passati. Peccato perchè considero il mio charge 2 un buon prodotto. Ma questa mancanza si sente

Inviato da iPad
cdaere
Primi passi
Monia,

io ho acquistato un Fitbit Alta Hr nuovo di pacca, ma la funzione di WhatsApp nell’ambiente IOS non c’è.

Franco
Monia_
Runner junior

Davvero Franco?! Avevo letto che il nuovo Ionic le ha, mi ero illusa valesse per tutti i nuovi modelli... mah! Doppia delusione. 

Io possiedo fit bit da un paio d'anni, mi piace la community, ma senza questa funzione, quando sarà ora di cambiarlo, mi toccherà associarmi a chi passa ad altro. Peccato. 

daniennio
Primi passi

Per favore,,,,, un aggiornamento che ci permetta di avere whatsapp nelle notifiche. Siamo in tanti a chiederlo, è da parecchio tempo... se funziona su Android, perché non dovremmo averlo noi che usiamo Apple? Ascoltateci per favore!!!!!

Ladyelena
Runner a intervalli

Fortemente d'accordo nel volere l'implementazione delle notifiche whatsapp su fitbit, ormai chi li manda più gli SMS tradizionali!?

cecmed
Runner a intervalli

Credo sia opportuno mettere almeno notifiche da whatsapp. le notifiche da SMS sono ormai quasi inutili

Urla
Runner a intervalli

Dopo qualche anno con Charge HR, che aveva il problema del cinturino non sostituibile, sono passato a Charge 2, che non ha questo problema ma continua a non consentire notifiche WA su IPhone. Da quello che ho letto è da parecchio che questa implementazione viene richiesta dagli utenti; ci vorrà ancora molto? Qualcuno è in grado di formulare una previsione?

PALLY68
Al passo

Ciao , sono Pally68 ho comprato fitbit charge 2 l'anno scorso ed è veramente ottimo. Credo che qualche pecca ci sia, magari non prevista, cioe' "il poter vedere cosa si risponde ad un messaggio ricevuto", questo l'ho notato subito pechè ho scritto più volte la stessa cosa alla stessa persona!!!!

Smiley Molto-felice

daniennio
Primi passi
Mi associo anch’io ancora una volta ! Per favore ! Whatsapp su iOS !

Daniela
NoemiP
Runner a intervalli

Buongiorno, sapete quando sarà disponibile l’aggiornamento che introdurrà la possibilità di ricevere anche le notifiche WhatsApp con IOs? 

alecagno
Runner a intervalli

Sarebbe veramente fantastico implementare questa funzione per noi possessori di iPhone. Essendoci già la possibilità per altri dispositivi fitbit, non vedo che cosa ve lo impedisca!

Felix82
Primi passi

Abbiamo novità a riguardo?

Quando saranno implementate le notifiche whatsapp sul Fitbit?

Ormai tutti gli altri tracker sono connesse con qualsiasi app.

 

Seb7
Runner a intervalli

Acquistato ieri e non a conoscenza della situazione... arriveranno mai davvero la possibilità delle notifiche altre applicazioni ? in alternativa restituzione immediato del prodotto .

Grazie

Monia_
Runner junior
Mah… Seb7, qui le richieste si sprecano, e da parecchio tempo ormai.
Purtroppo non ho mai letto una risposta ufficiale che dica “si - oppure no
- eventualmente entro quando…”. Nulla, tutto tace tranne le richieste degli
utenti.
Se per te la mancanza di notifiche è una pecca essenziale, forse ti
conviene restituirlo se sei nei tempi. altrimenti… ben venuto nel clan dei
possessori che ancora sperano in questo upgrade!
SunsetRunner
Non applicabile
grazie, ma è tanto che ho abandonato, alla fine preferisco l'apple watch
piu completo per ogni tipo di uso.
e l'estetica mi piace.
ma non credo che fitbit si adatterà sulle smart band penso lo fara se
arriva a livello con gli smart watch dato che ha comprato l'altra società
per questo.
saluti a tutti
Karmatt89
In salita
È una vergogna la non considerazione dei clienti.

Inviato da iPhone
Urla
Runner a intervalli
Forse sarebbe il caso di inondare di recensioni negative su questo aspetto i vari siti di vendita online (tipo Amazon) per dare una smossa agli sviluppatori di Fitbit...

Inviato da iPhone
Ringhio_S
Runner in salita

Ragazzi ma le notifiche whatsapp funzionano con anche la possibilità di leggero l’intero messaggio.

Ovviamente funziona tutto tranne la visualizzazione delle immagini.

Stelin
Primi passi
Non so che telefono hai ma il mio non funziona

Stefania
cdaere
Primi passi
In Android si vede dolo la prima parte del messaggio.
SalutiFranco
Stelin
Primi passi
Infatti qui non si parla di Android ma di iOS

Stefania
Ringhio_S
Runner in salita

Io ho IPhone 6S,

quando mi arrivano i messaggi scorro il dito verso l’alto e leggo tutto il messaggio.

Dovete andare nel pannello di controllo del tracker dalla app poi andate su notifiche poi altre notifiche e troverete tutte le opzioni compreso whatsapp.

Per leggere il messaggio dovete impostare la funzione visualizza anteprima altrimenti riceverete solo la notifica

Lory76
Primi passi
Salve ma hai un charge 2 perché nelle notifiche non esiste la voce altre notifiche bensì sms e chiamate
Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.